HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Al via la stagione teatrale presso il Teatro Pino Di Moliterno

12/11/2021

Una stagione ricca di eventi teatrali sta per avere inizio a Moliterno (PZ), dove sul palco si esibiranno artisti di livello nazionale ed internazionale, concedendo così l’opportunità a tanti lucani, ma non solo, di poter godere, dal vivo, di spettacoli unici nella nostra regione. Per citare alcuni nomi: Marco Morandi, Ella Armstrong, Mario Zamma, Alessia Fabiani, Salvo Buccafusca, Franco Oppini, Miriam Mesturino, Debora Caprioglio, Roberto Ciufoli, Antonella Costa, Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti. Insomma otto serate da non perdere, anticipate dalla conferenza stampa di apertura, alle ore 18.30, del 15 novembre, presso la biblioteca comunale, Giacomo Racioppi di Moliterno (PZ), presso la quale interverranno il sindaco Antonio Rubino, il direttore d’orchestra Francesco Finizio, l’attore Aldo Fortunato, il giornalista Silvio Di Pasqua, il PM Opera Studio Davide Longo, il tutto con la partecipazione straordinaria di Marco Morandi. La stagione avrà inizio il 15 di dicembre mentre, l’ultima serata sarà il 7 aprile 2022. Oltre al biglietto singolo riguardante una serata specifica, è già possibile procedere all’abbonamento unico. Per entrambe le opzioni basta andare sul sito: https://www.ciaotickets.com/location/teatro-pino-moliterno , dal quale sarà possibile ricavare ulteriori e più dettagliati informazioni.

Carlino La Grotta



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/07/2026 - Intervento del Soccorso Alpino sul Pollino durante il servizio di Guardia Attiva

Nel pomeriggio del 4 luglio, il Soccorso Alpino e Speleologico Basilicata, impegnato nel servizio di Guardia Attiva Pollino, è intervenuto per prestare assistenza a un’escursionista di 39 anni della provincia tarantina, colta da un malore lungo un sentiero montano.

...-->continua

4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio

Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un ...-->continua

4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione

Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.

...-->continua

4/07/2026 - Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, presentata la 43ª edizione

Presentato il programma della 43ª edizione del Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, storica manifestazione organizzata dall'Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che da oltre quarant'anni rappresenta uno dei più autorevoli appuntamen...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo