|
|
| Foggia: in classe giovani dominio di Goccia, Lagotto di Giovanni Di Sanzo |
|---|
7/11/2021 | All’esposizione internazionale di Foggia nuovo successo per Goccia, Lagotto romagnolo del rotondese Giovanni Di Sanzo.
Al concorso, oltre ai quasi 500 cani italiani, erano presenti amici a quattro zampe provenienti da: Argentina, Repubblica Ceca, Grecia, Lituania e Lettonia.
Goccia si è cimentata in classe giovani, chiudendo al primo posto, con giudizio eccellente, ed ha ottenuto il certificato Jc.a.c. per il campionato italiano. Inoltre, è risultata miglior femmina e migliore di razza.
Lo scorso 24 ottobre, condotti dall’hundler Biagio Nicolì, a Messina e Reggio Calabria, Era, Lagotto Romagnolo, aveva concluso al primo posto in classe lavoro; la stessa Goccia era arrivata seconda, così come Tempesta, Cocker Spaniel Inglese.
Prossimo appuntamento i prossimi 27 e 28 novembre a Calitri, in provincia di Avellino, per un nazionale e internazionale.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
22/06/2026 - Presentazione dell’accordo tra Fondazione Lucana Antiusura e Banca Mediolanum
Sostenere le persone e le famiglie che attraversano situazioni di difficoltà economica, prevenire il rischio di sovraindebitamento e contrastare il fenomeno dell'usura: è questo l'obiettivo dell'accordo che sarà sottoscritto venerdì 26 giugno 2026, alle ore 10.30, nel Salone...-->continua |
|
|
|
|
22/06/2026 - “Mi chiamo Gianni”, in un libro la storia di un politico innamorato dell’Europa
Mercoledì 24 giugno nella sua città natale presso il Cas “Agnese Scaldaferri” partiranno le presentazioni dell’ultima fatica letteraria di Gianni Pittella. Il giorno prescelto è legato al suo onomastico da intendersi come momento beneaugurante per un progetto...-->continua |
|
|
|
|
22/06/2026 - Demenze, a Matera formazione per i medici sulla diagnosi precoce
Si terrà venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 9, nell’Auditorium dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, il corso di formazione ECM dedicato alla diagnosi precoce del Disturbo neurocognitivo lieve e al ruolo dei medici di Medicina Generale nell’individ...-->continua |
|
|
|
|
22/06/2026 - San Fele ringrazia don Michele, aspettando “Francesco, sulle vie del cuore"
Dopo undici anni di ministero, don Michele Del Cogliano lascia San Fele per Lavello. La comunità lo ringrazia per l'impegno pastorale, sociale e culturale, mentre il paese attende il progetto “Francesco, sulle vie del cuore”, tra le eredità del suo percorso co...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|