|
|
| Foggia: in classe giovani dominio di Goccia, Lagotto di Giovanni Di Sanzo |
|---|
7/11/2021 | All’esposizione internazionale di Foggia nuovo successo per Goccia, Lagotto romagnolo del rotondese Giovanni Di Sanzo.
Al concorso, oltre ai quasi 500 cani italiani, erano presenti amici a quattro zampe provenienti da: Argentina, Repubblica Ceca, Grecia, Lituania e Lettonia.
Goccia si è cimentata in classe giovani, chiudendo al primo posto, con giudizio eccellente, ed ha ottenuto il certificato Jc.a.c. per il campionato italiano. Inoltre, è risultata miglior femmina e migliore di razza.
Lo scorso 24 ottobre, condotti dall’hundler Biagio Nicolì, a Messina e Reggio Calabria, Era, Lagotto Romagnolo, aveva concluso al primo posto in classe lavoro; la stessa Goccia era arrivata seconda, così come Tempesta, Cocker Spaniel Inglese.
Prossimo appuntamento i prossimi 27 e 28 novembre a Calitri, in provincia di Avellino, per un nazionale e internazionale.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
12/06/2026 - Pasta di Matera IGP: al via percorso verso il riconoscimento
Continua l'attività dell'Associazione Promotrice Pasta di Matera per il conseguimento del
riconoscimento dell'Indicazione Geografica Protetta (IGP). Costituita nei mesi scorsi,
l'Associazione ha già avviato le attività previste dalla normativa vigente, procedendo all...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Giornata Mondiale del Donatore: l'AVIS di Filiano
festeggia con una donazione
Domenica 14 giugno si celebra la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue. In occasione di
questa ricorrenza, l'AVIS Comunale di Filiano terrà la sua consueta donazione mensile.
A inizio anno, l’associazione ha tagliato ...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Paterno: festa patronale con Sal Da Vinci
Nella Sala Italia del Palazzo del Governo, si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Potenza Michele Campanaro. Presenti alla riunione, oltre ai vertici provinciali delle Forze di Polizia e del Comand...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo: Apt Basilicata lancia la nuova campagna
L'APT Basilicata presenta "Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo", la nuova campagna di comunicazione turistica che riformula il concetto stesso di viaggio: la Basilicata non come destinazione da raggiungere, ma come identità da abitare.
Il progetto,...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|