|
|
| Foggia: in classe giovani dominio di Goccia, Lagotto di Giovanni Di Sanzo |
|---|
7/11/2021 | All’esposizione internazionale di Foggia nuovo successo per Goccia, Lagotto romagnolo del rotondese Giovanni Di Sanzo.
Al concorso, oltre ai quasi 500 cani italiani, erano presenti amici a quattro zampe provenienti da: Argentina, Repubblica Ceca, Grecia, Lituania e Lettonia.
Goccia si è cimentata in classe giovani, chiudendo al primo posto, con giudizio eccellente, ed ha ottenuto il certificato Jc.a.c. per il campionato italiano. Inoltre, è risultata miglior femmina e migliore di razza.
Lo scorso 24 ottobre, condotti dall’hundler Biagio Nicolì, a Messina e Reggio Calabria, Era, Lagotto Romagnolo, aveva concluso al primo posto in classe lavoro; la stessa Goccia era arrivata seconda, così come Tempesta, Cocker Spaniel Inglese.
Prossimo appuntamento i prossimi 27 e 28 novembre a Calitri, in provincia di Avellino, per un nazionale e internazionale.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/06/2026 - Il logo di Matera MCCD 2026 vince il Silver Award agli European Design Awards
L'identità visiva di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026, progettata da studio FM milano, ha conquistato il Silver Award agli European Design Awards 2026 nella categoria logo design, risultando il secondo miglior logo candidato al premio.
I...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - Matera Festival 2026, al via la IX edizione di “Museo in Sinfonia”
Dieci appuntamenti in poco più di un mese per un viaggio musicale che attraversa Mozart e Rossini, il flamenco, i Beatles, i Queen e Domenico Modugno. Torna il Matera Festival – Museo in Sinfonia, giunto alla IX edizione e promosso da Basilicata Circuito Music...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - A Lauria don Marcello Cozzi con il suo "Non interferite" con Lirio Abbate
Giovedì 18 giugno alle ore 18.30, presso il CAS Agnese Scaldaferri di Parco Carroso a Lauria, il Presidio Libera Lagonegrese “Mimmo Beneventano” promuove la presentazione del libro “Non interferite. Il sangue dei preti sull’altare delle mafie” di don Marcello ...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - Percorsi d'Arte Contemporanea nel Comune di Carbone
Dal 10 al 12 luglio 2026 il Comune di Carbone, nel cuore della Basilicata, ospiterà Tracce Visibili, un progetto di arte pubblica e partecipazione culturale promosso dall’Amministrazione Comunale e curato da Lettere Cubitali APS.
Per tre giorni il paese lu...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|