HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Avigliano: il 31 ottobre l'installazione di 2 dei 6 defibrillatori

28/10/2021

Il 31 Ottobre 2021 verranno installati i primi 2 dei 6 defibrillatori che andranno a coprire il territorio del comune di Avigliano.
L'associazione di volontariato Cuore e Salute, Centro Accreditato ad Dipartimento di Emergenza Urgenza Regione Basilicata, installerà gratuitamente 2 defibrillatori su Avigliano Centro nei due luoghi più frequentati dalla città.
Il progetto prevede l'installazione di 3 defibrillatori in Avigliano Centro e 3 nelle frazioni più popolate del territorio.
Tali defibrillatori saranno allocati in teche esterne termoregolate con accesso pubblico H24.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
12/12/2025 - Confcommercio: al via campagna “Quest’anno regalati il Natale”

Al via la campagna Confcommercio “Quest’anno regalati il Natale. Confcommercio c’è”. Un messaggio rivolto ai consumatori che si aggiunge a quello di Confcommercio Potenza “Il negozio di vicinato è la tua famiglia: tienilo in vita”. La campagna social – con la diffusione di...-->continua

12/12/2025 - Fantastico Medioevo, domani le voci dei cori unite per Basilicanta

Il 13 dicembre, in occasione della tradizionale festività di Santa Lucia, per la prima volta in Italia, sarà organizzato un grande concerto in simultanea nelle chiese e cattedrali medievali di vari centri della Basilicata, con la partecipazione di cori e coral...-->continua

12/12/2025 - Teatro Festival Ferrandina- A Mimì presenta “Carmen”

Venerdì 19 dicembre, Teatro Festival Ferrandina- A Mimì prosegue con lo spettacolo di danza "Carmen" della Sinopia Dance Company, con regia e coreografia firmate da Francesco Asselta.

Lo spettacolo, interamente interpretato da donne, decostruisce il m...-->continua

12/12/2025 - Matera: 'La città che respira: rigenerazione urbana e verde pubblico'

“Oggi venerdi 12 dicembre 2025 dalle ore 15,30 nella Casa delle Tecnologie Matera in Via San Rocco, 1 a Matera si svolgerà il convegno sul tema “La città che respira: rigenerazione urbana e verde pubblico”, -dichiara il Presidente dell’Ordine Domenico Laviola ...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo