|
|
| Avigliano: il 31 ottobre l'installazione di 2 dei 6 defibrillatori |
|---|
28/10/2021 | Il 31 Ottobre 2021 verranno installati i primi 2 dei 6 defibrillatori che andranno a coprire il territorio del comune di Avigliano.
L'associazione di volontariato Cuore e Salute, Centro Accreditato ad Dipartimento di Emergenza Urgenza Regione Basilicata, installerà gratuitamente 2 defibrillatori su Avigliano Centro nei due luoghi più frequentati dalla città.
Il progetto prevede l'installazione di 3 defibrillatori in Avigliano Centro e 3 nelle frazioni più popolate del territorio.
Tali defibrillatori saranno allocati in teche esterne termoregolate con accesso pubblico H24. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
4/10/2026 - Potenza, cittadini e famiglie alla scoperta della biodiversità urbana con “Urban Nature” del WWF
Si è tenuta con la partecipazione di cittadini, famiglie e appassionati dell'ambiente l'iniziativa "Urban Nature - La natura in città", promossa a livello locale dal WWF Potenza e Aree Interne nella mattinata di sabato 3 ottobre.
Nell' ambito della giornata si e'...-->continua |
|
|
|
|
4/10/2026 - A Potenza un incontro sul nucleare ''nel nuovo mix energetico italiano''
Il nucleare torna al centro del dibattito in Basilicata con un incontro in programma martedì 6 ottobre a Potenza dove a discuterne saranno soprattutto esponenti di istituzioni, imprese, università e associazioni che guardano con interesse allo sviluppo del set...-->continua |
|
|
|
|
3/10/2026 - Giornata Mondiale della Vista, in Basilicata focus sulla prevenzione
Informare, sensibilizzare e ricordare che la prevenzione può essere decisiva per tutelare la salute degli occhi e individuare tempestivamente numerose patologie oculari.
In occasione della Giornata Mondiale della Vista 2026, la Fondazione IAPB Italia ...-->continua |
|
|
|
|
3/10/2026 - Sulla casa natale di Rocco Petrone, una speciale targa
Dalla Basilicata alla NASA. Rocco Anthony Petrone, originario di Sasso di Castalda, è entrato nella Storia per essere stato il direttore del lancio dell’Apollo 11 nel 1969, la missione spaziale che portò l’uomo sulla Luna. In Via Casale, un nuovo “Civico delle...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|