|
|
| Policoro ospita la xx rassegna corale A.BA.CO. |
|---|
28/10/2021 | Sabato 30 Ottobre a partire dalle ore 20.00 si terrà la XX rassegna corale dell’Associazione Basilicata Cori, presso la Chiesa del Buon Pastore a Policoro.
La rassegna è il primo importante evento organizzato dal neo presidente M° Francesco Muscolino dopo le chiusure dovute alla emergenza sanitaria, e inaugurerà una nuova stagione in cui ABACO sarà sempre più presente sui territori con iniziative ed eventi.
La Rassegna vanta un ricco programma: dieci corali presenteranno, infatti, due brani ciascuno e per il gran finale è prevista l’esecuzione di “Signore delle cime” di De Marzi e dell’Inno alla Gioia a cori uniti.
La rassegna è dedicata al compianto prof. Antonio Santercole, dedica fortemente voluta dall’associazione ospitante “Esperia” e dal suo presidente Giuseppe Montano. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica continua il suo cammino assieme a 102 tesserati
Continua l’impegno e il cammino dell’Azione Cattolica di Rotonda, con al fianco il parroco, don Gianni Forte, ed i suoi 102 tesserati. Dopo la celebrazione della Santa Messa, le tessere sono state consegnate ai soci rotondesi direttamente dal presidente Diocesano, Giuseppe P...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica in piazza a sostegno della ricerca
Anche quest’anno, l’Azione Cattolica di Rotonda, scende piazza di fianco a Telethon per sostenere la ricerca. Anche domani, il sodalizio sarà presente in Pizza Vittoria Emanuele III.
La Fondazione Telethon è un'organizzazione senza scopo di lucro italiana,...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Il Liceo Scientifico di Ferrandina protagonista al Green Game: quarta finale nazionale consecutiva
Il Liceo Scientifico di Ferrandina dell’I.I.S. “Bernalda–Ferrandina” si conferma protagonista nazionale del Green Game, l’olimpiade dedicata alla chimica verde e alla sostenibilità. Dal 2022 a oggi, sotto la guida del dirigente Giosuè Ferruzzi, la scuola ha co...-->continua |
|
|
|
|
12/12/2025 - I 30 anni del Museo archeologico nazionale dell'alta Val d'Agri
Martedì 16 dicembre 2025 il Museo archeologico nazionale dell'alta Val d'Agri compie 30 anni dall'inaugurazione. Il Museo, insieme al Parco archeologico di Grumentum, rappresenta il punto di riferimento del Ministero della Cultura in alta Val d'Agri.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|