HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Policoro ospita la xx rassegna corale A.BA.CO.

28/10/2021

Sabato 30 Ottobre a partire dalle ore 20.00 si terrà la XX rassegna corale dell’Associazione Basilicata Cori, presso la Chiesa del Buon Pastore a Policoro.
La rassegna è il primo importante evento organizzato dal neo presidente M° Francesco Muscolino dopo le chiusure dovute alla emergenza sanitaria, e inaugurerà una nuova stagione in cui ABACO sarà sempre più presente sui territori con iniziative ed eventi.
La Rassegna vanta un ricco programma: dieci corali presenteranno, infatti, due brani ciascuno e per il gran finale è prevista l’esecuzione di “Signore delle cime” di De Marzi e dell’Inno alla Gioia a cori uniti.
La rassegna è dedicata al compianto prof. Antonio Santercole, dedica fortemente voluta dall’associazione ospitante “Esperia” e dal suo presidente Giuseppe Montano.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
26/09/2022 - MATIFF: a Salvatores il premio “Luchino Visconti”

Sono stati svelati ieri sera, nel corso della cerimonia di premiazione al cinema Il Piccolo, i vinci-tori di questa edizione 2022 del Matiff – Matera International Film Festival del concorso “Moon-walk e la (sostenibile) leggerezza dell’essere”. Per la sezione Documentari, d...-->continua

24/09/2022 - A Senise ''Concerto a Due'' con Massimo Scattolin e Paolo Tagliamento

Una tappa lucana a Senise, quella in programma il 27 settembre alle ore 19.00 nella suggestiva cornice del Complesso di San Francesco, dove il Comune di Senise, in collaborazione con la prestigiosa Associazione "I Sassi, Matera 2019", offrirà al pubblico un’es...-->continua

24/09/2022 - Rotonda: due secondi posti per Chicky

Ad una settimana dai successi di Modica, gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni di Sanzo sono tornati protagonisti a Grosseto dove è andato in scena un raduno nazionale ed internazionale.
Giovanni è stato presente con Chicky, la sua lagotta che, ieri e...-->continua

24/09/2022 - Friday for future: gli studenti manifestano per il clima

Sappiamo quanto, oggi giorno, la questione climatica sia al centro del dibattito pubblico ed a chi sta più a cuore dei giovani?
Noi che siamo i protagonisti del nostro futuro e, per questo, abbiamo grandi prospettive che non vogliono certo essere deluse. ...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo