|
|
| Mensa scolastica a Policoro: l’avvio l’11 ottobre |
|---|
29/09/2021 | Partirà lunedì 11 ottobre 2021 il servizio di mensa scolastica nelle scuole dell’obbligo della Città di Policoro. A darne notizia, l’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco, Enrico Mascia e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Rosamaria Dragonetti che, sentiti gli uffici preposti e le direzioni didattiche, hanno accertato che la mensa scolastica non subirà ritardi per l’Anno Scolastico 2021\2022. “Nonostante i disagi logistici iniziali, dettati dai tempi legati ai lavori in corso in alcuni edifici scolastici e la necessità di adeguare le strutture alle normative anti Covid – dichiarano Mascia e Dragonetti – il servizio di refezione scolastica a Policoro sarà garantito in piena sicurezza dalla società “La Cascina Global Service” di Roma. Inoltre, per venire incontro alle famiglie già duramente colpite dalla pandemia anche dal punto di vista economico, il costo del buono-pasto rimarrà invariato, mentre l’Amministrazione Comunale si farà carico degli aumenti contrattuali dovuti alla ditta”.
I genitori potranno recarsi all’Ufficio Economato del Comune per l’acquisto dei buoni-pasto, che avranno cura di compilarli e consegnarli quotidianamente al personale incaricato.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza
A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile
Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor
Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua |
|
|
|
|
6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni
Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|