|
|
| “Cari Nonni….volevo dirVi che”, sabato 2 Ottobre Pace Bio, viale del Basento |
|---|
27/09/2021 | L’Unicef Italia e l’Unicef Basilicata, Presidente Angela Granata, hanno sempre avuto un legame molto stretto con la “Festa dei Nonni” e, in generale, con queste importanti figure di riferimento, fondamentali per la crescita dei più piccoli.
In occasione del 75° anniversario dell’Unicef, su proposta dell’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Liliana Guarino, è stato accolto l’invito ad organizzare in collaborazione con l’Anteas (Associazione nazionale tutte le età, attiva per la solidarietà) e l’Assessorato all’Infanzia del Comune di Potenza, un incontro tra Nonni/e e Nipotini/e dal titolo “Cari Nonni….volevo dirVi che”.
L’incontro si terrà sabato, 2 Ottobre, ore 17.00, presso Pace Bio, viale del Basento (sottostante MD - Piazza Italia).
La serata, tutta in onore dei nonni, sarà curata dai bambini con dediche, racconti, poesie, l’animazione è affidata allo staff di Taaluma party.
Parteciperà all’incontro il Presidente Anteas, Nicola Pica.
E' prevista la partecipazione dell'Assessore all'Infanzia del Comune di Potenza, Vittoria Rotunno.
Un piccolo buffet concluderà la manifestazione che si terrà nel pieno rispetto delle norme anticovid con accessi limitati. Verranno inoltre ammessi e autorizzati ad entrare solo i possessori di green pass. Per il rispetto delle norme di sicurezza anticovid, si prega di comunicare i nominativi dei partecipanti al seguente numero di telefono 347 2220788.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
28/07/2026 - Medihospes: gemellaggio con gli Scout
I progetti di collaborazione tra i Boy Scout e gli ospiti del SAI rappresentano una delle pratiche più forti di inclusione sociale e cittadinanza attiva in Italia. Queste iniziative uniscono i valori dello scautismo, come la fratellanza universale e il servizio, con i percor...-->continua |
|
|
|
|
28/07/2026 - Matera, cresce il costo della vita: rincari tra ristorazione, affitti e turismo
Il successo turistico e internazionale di Matera continua a trainare l'economia locale, ma porta con sé anche un significativo aumento del costo della vita. È quanto emerge da un approfondimento pubblicato dal Corriere della Sera e firmato da Guido Tortorelli,...-->continua |
|
|
|
|
28/07/2026 - Matera, il programma degli eventi “Estate 2026”.
L’Amministrazione Comunale di Matera presenta il programma culturale “Estate 2026”, un ricco calendario di appuntamenti che animerà la suggestiva Cava del Sole, uno dei luoghi più affascinanti e scenografici della città. Immersa nell'atmosfera unica della Citt...-->continua |
|
|
|
|
28/07/2026 - Nova Siri, storia e cultura nel segno di Sandoval de Castro
Grande partecipazione a Nova Siri per il convegno dedicato a Diego Sandoval de Castro, promosso nell'ambito del progetto Sentieri del Benessere. L'incontro ha offerto una lettura storica e letteraria della figura del poeta rinascimentale, restituendone un prof...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|