|
|
| “Cari Nonni….volevo dirVi che”, sabato 2 Ottobre Pace Bio, viale del Basento |
|---|
27/09/2021 | L’Unicef Italia e l’Unicef Basilicata, Presidente Angela Granata, hanno sempre avuto un legame molto stretto con la “Festa dei Nonni” e, in generale, con queste importanti figure di riferimento, fondamentali per la crescita dei più piccoli.
In occasione del 75° anniversario dell’Unicef, su proposta dell’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Liliana Guarino, è stato accolto l’invito ad organizzare in collaborazione con l’Anteas (Associazione nazionale tutte le età, attiva per la solidarietà) e l’Assessorato all’Infanzia del Comune di Potenza, un incontro tra Nonni/e e Nipotini/e dal titolo “Cari Nonni….volevo dirVi che”.
L’incontro si terrà sabato, 2 Ottobre, ore 17.00, presso Pace Bio, viale del Basento (sottostante MD - Piazza Italia).
La serata, tutta in onore dei nonni, sarà curata dai bambini con dediche, racconti, poesie, l’animazione è affidata allo staff di Taaluma party.
Parteciperà all’incontro il Presidente Anteas, Nicola Pica.
E' prevista la partecipazione dell'Assessore all'Infanzia del Comune di Potenza, Vittoria Rotunno.
Un piccolo buffet concluderà la manifestazione che si terrà nel pieno rispetto delle norme anticovid con accessi limitati. Verranno inoltre ammessi e autorizzati ad entrare solo i possessori di green pass. Per il rispetto delle norme di sicurezza anticovid, si prega di comunicare i nominativi dei partecipanti al seguente numero di telefono 347 2220788.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/06/2026 - Maratea: dal 15 giugno 'Dialogo'
dal 15 al 20 giugno si svolgerà a Maratea, in Basilicata, la I edizione di "DIALOGO", residenza artistica interculturale nell'ambito del più ampio progetto "Italian Art Tour" a cura di Carla Viparelli.
Si tratta di un'iniziativa dedicata all'arte contemporanea, che invi...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Agromonte Music Festival 2026: aperte le iscrizioni fino al 20 giugno
Sono aperte fino al prossimo 20 giugno 2026 le iscrizioni all’Agromonte Music Festival, il concorso canoro organizzato dalla Pro Loco Latronico in collaborazione con il Comune di Latronico.
L’evento si svolgerà il 31 luglio 2026 in Piazza Cosimo Bud...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Nemoli si prepara ad accogliere l'International Yoga Day
Il suggestivo scenario del Lago Sirino sarà protagonista il 20 e 21 giugno 2026 di RINATY – Ritmi nella Natura, manifestazione organizzata in occasione dell'International Yoga Day e dedicata alla promozione del benessere psicofisico, della consapevolezza e del...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - IIS Policoro-Tursi, un incontro sulla Costituzione
Ci sono momenti che vanno oltre il programma di un evento, oltre gli interventi previsti e persino oltre le parole pronunciate dal palco. Momenti che restano impressi, perché raccontano il senso più autentico della scuola. È accaduto il 4 giugno a Policoro pre...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|