HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Policoro: vino, arte e musica per valorizzare Piazza Ripoli

14/09/2021

Il vino, l'arte e la musica per la valorizzazione di Piazza Ripoli a Policoro. Il rapporto tra vino e cultura per creare un connubio per promuovere le piazze e le bellezze della città, quindi, la cultura come veicolo promozionale.
Per questo il Taverna Wine Shop a Policoro si fa promotore di una serie di iniziative volte a valorizzare alcune piazze della città poco frequentate e degne di essere riqualificate e portate all'attenzione di tutti i cittadini.
Pasquale Lunati CEO dell'azienda vinicola Taverna di Nova Siri mette in atto una serie di iniziative e di azioni concrete per la promozione territoriale e di sviluppo sociale e locale mettendo insieme musicisti, galleristi e vino del territorio che tanto si sta distinguendo a livello nazionale ed internazionale.
Venerdì 17 settembre alle ore 21 in piazza Ripoli, con Funky Fusion Live e i quadri di artisti di fama internazionale di Pino D'Alessandro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
14/04/2026 - ''Trame di Storia'': a Ruoti una tavola rotonda per celebrare la Giornata Nazionale del Made in Italy

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, l’Associazione Culturale Recupero Tradizioni Ruotesi, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale, promuove un importante momento di confronto e riflessione sul valore del patrimonio artigianale e gastrono...-->continua

14/04/2026 - WWF Costa Ionica Lucana: nasce il Comitato Tecnico Scientifico per la tutela del Bosco Pantano

Nuovo passo per la tutela del patrimonio naturale lucano: l’WWF Costa Ionica Lucana ha annunciato la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico (CTS), formalizzato l’11 aprile 2026 presso il Centro Visite del Bosco Pantano di Policoro.

Il nuovo org...-->continua

14/04/2026 - Ruoti e Muro Lucano protagonisti a Open Outdoor Experiences 2026

I Comuni di Ruoti e Muro Lucano hanno partecipato alla quarta edizione di Open Outdoor Experiences 2026, ospitata al NEXT di Paestum. I due borghi lucani hanno saputo raccontarsi con autenticità, conquistando pubblico e operatori del settore grazie a un’offert...-->continua

14/04/2026 - Matera. 16 aprile, Dee Dee Joy e Cosimo Maragno in ''Musica & Poesia''

Si terrà il prossimo 16 aprile alle 21:00 ad Area8* in via Casalnuovo 15 a Matera il quarto concerto della rassegna Musica & Poesia, cinque serate musicali a tema, intervallate da brevi letture di poesie, brani letterari e racconti, curata dal Circolo Radici A...-->continua

E NEWS













WEB TV

13/04/2026 - In un libro la storia di Dea e quella carezza ai giovani di oggi

13/04/2026 - In un libro la storia di Dea e quella carezza ai giovani di oggi

13/04/2026 -  Fede e tradizione: a Sant’Arcangelo si ripete la Via Matris

13/04/2026 -  Fede e tradizione: a Sant’Arcangelo si ripete la Via Matris

12/04/2026 - Serie D G/H: Fc Francavilla - Real Acerrana 4 -1

12/04/2026 - Serie D G/H: Fc Francavilla - Real Acerrana 4 -1

9/04/2026 - Forestazione, incontro in Regione Basilicata: su risorse, turn-over e aumento delle giornate

9/04/2026 - Forestazione, incontro in Regione Basilicata: su risorse, turn-over e aumento delle giornate

9/04/2026 - Insediato il nuovo Procuratore di Lagonegro: è Giuseppe Cacciapuoti

9/04/2026 - Insediato il nuovo Procuratore di Lagonegro: è Giuseppe Cacciapuoti




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo