HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Policoro: vino, arte e musica per valorizzare Piazza Ripoli

14/09/2021

Il vino, l'arte e la musica per la valorizzazione di Piazza Ripoli a Policoro. Il rapporto tra vino e cultura per creare un connubio per promuovere le piazze e le bellezze della città, quindi, la cultura come veicolo promozionale.
Per questo il Taverna Wine Shop a Policoro si fa promotore di una serie di iniziative volte a valorizzare alcune piazze della città poco frequentate e degne di essere riqualificate e portate all'attenzione di tutti i cittadini.
Pasquale Lunati CEO dell'azienda vinicola Taverna di Nova Siri mette in atto una serie di iniziative e di azioni concrete per la promozione territoriale e di sviluppo sociale e locale mettendo insieme musicisti, galleristi e vino del territorio che tanto si sta distinguendo a livello nazionale ed internazionale.
Venerdì 17 settembre alle ore 21 in piazza Ripoli, con Funky Fusion Live e i quadri di artisti di fama internazionale di Pino D'Alessandro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/10/2026 - Al via lo screening sulla “Riserva ovarica”

Destinato a donne lucane tra i 25 e i 30 anni con l'obiettivo di individuare precocemente eventuali situazioni di ridotta riserva ovarica, ovvero del patrimonio di follicoli od ovociti presenti nelle ovaie. L'assessore Latronico e il dg Spera del San Carlo: "Prevenzione e in...-->continua

15/10/2026 - “Sulle orme di San Rocco”, a Senise la mostra diventa itinerante

Un viaggio attraverso l'arte, la storia e la memoria delle comunità che, nei secoli, hanno riconosciuto in San Rocco il pellegrino della carità, il testimone della fede e il protettore degli ammalati.
È questo il significato della mostra “Sulle orme di San...-->continua

15/10/2026 - Osservatorio regionale legalità, nuovo progetto per le scuole

Promuovere la cultura della legalità, stimolare la responsabilità personale e collettiva ed offrire gli strumenti per comprendere i fenomeni sociali e i rischi presenti nel proprio territorio: nasce con questi obiettivi la nuova iniziativa promossa dall’Osserv...-->continua

15/10/2026 - Costituito il Consorzio di Tutela, Valorizzazione e Promozione della Fragola

Il Consorzio di Tutela, Valorizzazione e Promozione Fragola della Basilicata IGP è stato formalmente costituito ieri, 14 ottobre 2026, con la firma del rogito notarile, nel corso dell’incontro svoltosi all’Hotel Heraclea di Policoro. Nella stessa occasione so...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo