|
|
| Policoro: vino, arte e musica per valorizzare Piazza Ripoli |
|---|
14/09/2021 | Il vino, l'arte e la musica per la valorizzazione di Piazza Ripoli a Policoro. Il rapporto tra vino e cultura per creare un connubio per promuovere le piazze e le bellezze della città, quindi, la cultura come veicolo promozionale.
Per questo il Taverna Wine Shop a Policoro si fa promotore di una serie di iniziative volte a valorizzare alcune piazze della città poco frequentate e degne di essere riqualificate e portate all'attenzione di tutti i cittadini.
Pasquale Lunati CEO dell'azienda vinicola Taverna di Nova Siri mette in atto una serie di iniziative e di azioni concrete per la promozione territoriale e di sviluppo sociale e locale mettendo insieme musicisti, galleristi e vino del territorio che tanto si sta distinguendo a livello nazionale ed internazionale.
Venerdì 17 settembre alle ore 21 in piazza Ripoli, con Funky Fusion Live e i quadri di artisti di fama internazionale di Pino D'Alessandro. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
27/08/2026 - Francavilla in Sinni:turismo delle Radici come ponte tra memoria, identità e sviluppo
Un viaggio a ritroso nel tempo che guarda al futuro con profondo orgoglio e visione strategica. Domenica 30 agosto 2026 Francavilla in Sinni ospiterà l'evento “Francavilla in Sinni nel Mondo – Le Radici che ritornano”. Un appuntamento di rilevante interesse culturale e socia...-->continua |
|
|
|
|
27/08/2026 - Chiaromonte "Città che legge": sette appuntamenti fino al 26 ottobre
Si è aperto il 25 agosto, alla Villa Comunale, il ciclo di laboratori di scrittura e lettura "Un libro è una vita di scorta". Il primo incontro, "Scrivere con i 5 sensi", era dedicato alla scrittura autobiografica: mettere in parole la propria storia e leggerl...-->continua |
|
|
|
|
27/08/2026 - Dal vinile al Cd: un futuro che nasce dal remoto
-La storia di Carpineta non si limita, però, a essere recuperata: si trasforma come ci raccontano musica ed artisti anche nel nuovo CD tra forza e coraggio con grande forza di penetrazione nell'immaginario, negli assunti e visioni collettivi.
Quel vinile d...-->continua |
|
|
|
|
27/08/2026 - Missi Sud torna in Basilicata, tappa a San Chirico Raparo
L'attesa è quasi finita. Sabato 29 agosto il tour di Miss Sud 2026 farà tappa a San Chirico Raparo (Potenza), dove Piazza Roma ospiterà l'ultima selezione ufficiale del concorso nazionale ideato dal patron Gino Stabile. Sarà l'ultimo appuntamento utile per co...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|