|
|
| A Sant’Angelo Le Fratte la prima edizione di “Cantine in Blues" |
|---|
2/08/2021 | Con la direzione artistica del Pignola in Blues, dal 5 al 7 Agosto a Sant’Angelo Le Fratte la prima edizione di “Cantine in Blues”.
Da tempo l’associazione culturale Cross Roads accarezzava l’idea di rendere il format del Pignola in Blues itinerante in diversi comuni della Basilicata. Il progetto ha già preso corpo con l’edizione invernale che vede i gruppi esibirsi nei locali di alcuni paesi. Il covid ha inevitabilmente segnato una battuta d’arresto lo scorso anno, ma sebbene ancora con alcune limitazioni, l’idea inizia a concretizzarsi. E’ così che nasce “Cantine in blues”, nel suggestivo borgo di Sant’Angelo Le Fratte. Grazie all’amministrazione del piccolo gioiello della valle del Melandro e al supporto di due partner, Fondo Sanitario Ippocrate e 24H SA, per tre sere dal 5 al 7 Agosto Sant’Angelo ospiterà la prima edizione di una nuova avventura blues. La manifestazione prevede dei concerti sia in Piazza dei Martiri che nei vicoli del paese.
Il programma prevede giovedi 5 Agosto l’esibizione di Basilicata Connection e Niki Buzz Band; venerdi 6 Agosto Giuseppe Spedino Moffa e Soul Blues Connection; sabato 7 Agosto Betta e Luti e Joe Bastianich & la Terza classe.
Per i concerti in piazza è necessaria la prenotazione sulla piattaforma eventbrite. La struttura della manifestazione ricalca lo stile del Pignola in blues al quale è rimasta la direzione artistica. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/04/2026 - Ruoti festeggia i 102 anni di Maria Incoronata Carlucci: ''Un patrimonio di memoria per la comunità''
Il Comune di Ruoti celebra un traguardo straordinario: i 102 anni della concittadina Carlucci Maria Incoronata, festeggiata lo scorso 12 aprile 2026.
L’Amministrazione comunale si è unita alla famiglia e all’intera comunità per esprimere affetto e gratitudine in occ...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Moliterno. ''Frammenti Autoriali 2026'': il cinema a scuola per il dialogo e la pace in Medio Oriente
“Il cinema per la pace e il dialogo in Medio Oriente” è il tema del quarto appuntamento di “Frammenti Autoriali 2026”, in programma il 15 aprile (ore 8.30) all’Istituto Comprensivo “G. Racioppi” del centro valligiano. Promossa dal Gal-Cittadella del Sapere, da...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Arisa, il 17 aprile esce ''Foto mosse'': a cinque anni dall’ultimo album un racconto sull’instabilità come verità
Foto Mosse è il nuovo album di Arisa, in uscita il 17 aprile. Un progetto che arriva a distanza di 5 anni dal suo ultimo lavoro in studio e segna un nuovo capitolo del suo percorso artistico, che la vede per la prima volta protagonista nella scrittura dei pezz...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Da oggi è online il video di “VULCANO”, il nuovo singolo di CHIELLO
Da oggi, lunedì 13 aprile, è online il video di “VULCANO”, il nuovo singolo di CHIELLO (Island Records/Universal Music Italia). Il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 17 aprile.
Il video è diretto da Ricardio Fraccascia.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|