|
|
| A Sant’Angelo Le Fratte la prima edizione di “Cantine in Blues" |
|---|
2/08/2021 | Con la direzione artistica del Pignola in Blues, dal 5 al 7 Agosto a Sant’Angelo Le Fratte la prima edizione di “Cantine in Blues”.
Da tempo l’associazione culturale Cross Roads accarezzava l’idea di rendere il format del Pignola in Blues itinerante in diversi comuni della Basilicata. Il progetto ha già preso corpo con l’edizione invernale che vede i gruppi esibirsi nei locali di alcuni paesi. Il covid ha inevitabilmente segnato una battuta d’arresto lo scorso anno, ma sebbene ancora con alcune limitazioni, l’idea inizia a concretizzarsi. E’ così che nasce “Cantine in blues”, nel suggestivo borgo di Sant’Angelo Le Fratte. Grazie all’amministrazione del piccolo gioiello della valle del Melandro e al supporto di due partner, Fondo Sanitario Ippocrate e 24H SA, per tre sere dal 5 al 7 Agosto Sant’Angelo ospiterà la prima edizione di una nuova avventura blues. La manifestazione prevede dei concerti sia in Piazza dei Martiri che nei vicoli del paese.
Il programma prevede giovedi 5 Agosto l’esibizione di Basilicata Connection e Niki Buzz Band; venerdi 6 Agosto Giuseppe Spedino Moffa e Soul Blues Connection; sabato 7 Agosto Betta e Luti e Joe Bastianich & la Terza classe.
Per i concerti in piazza è necessaria la prenotazione sulla piattaforma eventbrite. La struttura della manifestazione ricalca lo stile del Pignola in blues al quale è rimasta la direzione artistica. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
9/01/2026 - Volontari Protezione Civile da Papa Leone XIV
L’assessore alla Protezione Civile della Regione Basilicata, Pasquale Pepe, e il Dirigente dell’Ufficio regionale di Protezione Civile, Giovanni Di Bello, comunicano con orgoglio che una delegazione di volontari della Protezione Civile regionale parteciperà all’incontro con ...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''
Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.
''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria
Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto.
<...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione
Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|