|
Avis Terranova di Pollino,ecco il nuovo direttivo presieduto da Pasquale Lufrano |
---|
14/05/2021 | La comunale Avis di Terranova di Pollino guidata da Gaetano Dimasi da otto anni ha rinnovato il consiglio direttivo. Alla guida della sezione avisina terranovese ora c’è Pasquale Lufrano. "Ringrazio questo bel gruppo per la fiducia che mi ha concesso- ha detto- Oggi ho la certezza di sapere che posso contare su di un direttivo volenteroso e pieno di entusiasmo, senza dimenticare che noi saremo la guida e tutti i donatori la forza. È certo che una piccola goccia insieme a tante altre fa un oceano di generosità".
Il nuovo consiglio che guiderà l’ Avis di Terranova di Pollino per i prossimi quattro anni è così composto : vicepresidente Domenica Tufaro; segretario Francesco Golia; - tesoriera Maria Basile.
I consiglieri sono Rosaria Cristiano, Giovanni Dattol, Maria Dattoli, Valerio Genovese, Antonella Labanca, Pietro Tocci e Mario Valicenti.
Revisore dei conti:
- presidente Vincenzo Todaro; segretaria Rosellina Schilizzi; Consigliera Maria Miraglia. Direttore sanitario è il dott. Saverio Oliveti.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - A Roma evento finale IX edizione Premio Giornalistico Alessandra Bisceglia
Si terrà giovedì 25 settembre presso l'Aula Magna dell'Università Lumsa di Roma, in Borgo Sant’Angelo 13, il convegno “Raccontare la diversità nell’era di Trump: cancellazione o resistenza?”.
Il convegno, organizzato nell’ambito del Premio giornalistico Alessandra Bisce...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Sarah Falanga racconta Partenope: mito, musica e poesia
Una serata speciale, poetica, affascinante.
Un viaggio emozionante tra mito, arte, musica e tradizione: 5 settembre, ore 21:00, in Piazza Municipio a Montemilone, va in scena “Donna Partenope”, spettacolo teatrale-musicale ideato, scritto e interpretato da...-->continua |
|
|
3/09/2025 - P.I.U.Su.Pr.Eme. finalista REGIOSTARS 2025
Il progetto P.I.U.Su.Pr.Eme., co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione e dall’Unione Europea attraverso il PON Inclusione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, attivo d...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunit...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|