|
Rotonda: la Pro Loco lancia l’iniziativa solidale ‘Il regalo sospeso’ |
---|
3/12/2020 | La Pro Loco di Rotonda sta per avviare l’iniziativa “Il regalo sospeso”, un progetto di solidarietà, fa sapere l’associazione, “per dare un po’ di gioia ai chi è in difficoltà in questo periodo strano e difficile ma pur sempre natalizio”.
Il nome dell’iniziativa richiama l'ormai famosa pratica del "Caffè Sospeso", e consiste nell’inserire in una scatola: un indumento invernale, qualcosa di dolce, un passatempo, dei giocattoli e un biglietto gentile “perché le parole valgono molto di più degli oggetti”.
Ovviamente, è necessario si tratti di qualcosa che possa essere regalato e ciascuno può pensare a più doni.
Dopodiché, bisognerà incartare e decorare la scatola, indicando il destinatario.
I regali potranno essere portati nella sede della Pro Loco in Via Mauro (nei pressi del “Caffè 2001”), da sabato 5 dicembre, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e, il pomeriggio, dalle 17:00 alle 19:00.
La stessa Pro Loco RotondaEventi ha presentato “la seconda edizione di “Natale in vetrina”, il primo concorso diretto a tutti i titolari di attività commerciali, per l’allestimento delle vetrine a tema natalizio”.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook del sodalizio.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it
 |
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti
L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella
Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata
Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|