HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Maratea, vince Tu Si Que Vales 2020, Scuderia Scotti: ‘Felice perché è stata una mia scelta’

30/11/2020

Antonio Sorice, cantante e maestro di yoga di Maratea, ha trionfato nel “Tu Si Que Vales 2020, Scuderia Scotti”: la divertente gara parallela di Italia’s Got Talent i cui partecipanti sono scelti, guidati e coccolati da Gerry Scotti.
“Mi sento davvero felice, vincere questo premio rappresenta davvero una grande soddisfazione. Lo conserverò e spero mi porti tanta fortuna. Inoltre, sono contento perché entrare a far parte della “Scuderia di Gerry Scotti” è stata una mia scelta”, ci ha detto mentre era in viaggio per tornare in Basilicata.
A raggiungere la finale del programma sono stati anche Nicola Da Bari e Giovanni Bruno, ma il pubblico ha scelto il 25enne lucano che, oltre alla notorietà e alla soddisfazione, si è aggiudicato anche un buono viaggio.
Sorice si è cimentato prima in una lezione di yoga, alla quale hanno partecipato anche tutti i presenti in studio, e, poi, ha cantato il famoso brano di Gianni Morandi “Banane e lampone”, dimostrando anche delle ottime doti canore per quella che è la sua più grande passione.
“Adesso continuerò a dedicarmi alla yoga ed a cantare, perché cantare è una mia grande passione ed è tutta la mia vita”, ha aggiunto.
A complimentarsi con lui anche Daniele Stoppelli, sindaco della “Perla del Tirreno”: “Dallo yoga al canto, Antonio Sorice ha dimostrato grandi capacità e talento regalandoci la soddisfazione per la vittoria a, “Tú Sí Que Vales Scuderia Scotti”, di un nostro concittadino e di un lucano. Complimenti Antonio!” ha postato via social il primo cittadino.
Quest’anno, il fortunato programma Mediaset, ha avuto quale grande protagonista anche un altro nostro corregionale, ovvero Dino Paridiso. Il popolare comico di Bernalda, scoperto da Serena Dandini, è stato infatti tra i finalisti della settima edizione di “Tú Sí Que Vales”.




Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo