HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

BEHOME:apre a Scanzano Jonico il suo primo flagship store,punto di riferimento per l’arredamento in Basilicata

26/10/2020

Apre a Scanzano Jonico (MT) il nuovo flagship store BeHome, marchio di riferimento per arredare con gusto e qualità ogni ambiente della casa. A partire dal giorno dell’inaugurazione, programmata per il 31 ottobre, sono previsti 7 giorni di sconti speciali, oltre al trasporto e montaggio completamente gratuiti per tutti i clienti.
Lo store BeHome, che si sviluppa su una superficie di 3.500 mq, fa parte di un gruppo in forte espansione, già presente con diversi negozi in Puglia e Basilicata, che nei prossimi mesi prevede l’apertura di nuovi punti vendita in varie regioni d’Italia.
Consulenza nella scelta dei prodotti, qualità e assistenza personalizzata sono solo alcune delle caratteristiche che rendono BeHome una realtà unica nel suo genere. Sempre alla costante ricerca di prodotti innovativi, per offrire ai propri clienti una vasta scelta di prodotti che possano soddisfarli con soluzioni create su misura e che si adattino perfettamente al loro stile.

Grazie ad un team di designer esperti e uno staff dinamico e sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, BeHome segue il cliente in ogni fase della scelta, offrendo servizi di progettazione in loco e consulenza online, grazie all’utilizzo di software avanzati e di personale altamente specializzato.
Nello store è possibile trovare l’arredamento adatto ad ogni esigenza abitativa, con soluzioni su misura che spaziano dal gusto classico a quello contemporaneo, ma sempre accomunati dai due punti cardine del brand: la qualità del Made in Italy proposta a prezzi decisamente competitivi. La vasta esposizione propone un’ampia offerta di prodotti dedicati alla zona giorno, con un’ampia gamma di divani, soggiorni e pareti attrezzate, un’area specializzata per la zona cucine, dove è presente un importante corner dedicato esclusivamente al marchio Stosa e una zona espositiva dedicata all’ambiente notte, con camere da letto complete, materassi e camerette per i più piccoli.

L’esperienza d’acquisto da BeHome accompagna il cliente anche nella fase del montaggio dei prodotti, grazie al supporto di tecnici professionisti qualificati. Dalla progettazione all’acquisto, nulla è lasciato al caso, perché da Behome arredare è di casa.


comunicato commerciale



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza

A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua

7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile

Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua

7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor

Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua

6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni

Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua

E NEWS















WEB TV

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo