|
|
| Castelluccio Inf.: rimandato evento ‘ritrovare il passato per un grande futuro’ |
|---|
13/10/2020 | E’ rimandato a data da destinarsi l’evento di presentazione del progetto di ricerca archeologica “Ritrovare il passato per un grande futuro!” previsto a Castelluccio Inferiore per sabato 17 ottobre.
Visto il numero di prenotazioni pervenute agli organizzatori dei tanti che avrebbero voluto partecipare all’evento, visto il nuovo Decreto con le nuove disposizioni anti Covid 19 emanate dal Governo, si è deciso congiuntamente con l’Università di Messina e la Soprintendenza belle arti e del paesaggio della Basilicata, di rimandare l'evento a data da destinarsi.
L’evento, come detto in precedenza in un nostro comunicato, avrebbe dovuto essere l’occasione per presentare a tutti voi l’importante progetto di ricerca archeologica che ci auspichiamo possa diventare volano di sviluppo per il nostro Comune e per l’intera Valle del Mercure.
Un progetto di tale portata merita una presentazione di eguale livello che questa Amministrazione non sente di affrontare in questo momento visto il costante e continuo aumento dei casi di Covid 19 nel nostro Paese.
Non appena la situazione tornerà alla normalità festeggeremo insieme l’inizio di questo nuovo percorso per Castelluccio. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/06/2026 - Ferrandina, Giornata del Rifugiato: in scena il monologo “A(r)MO”
Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato 2026 il 19 giugno 2026, alle ore 21,00 presso lo spazio suggestivo del chiostro del Convento di San Domenico a Ferrandina sarà rappresentato il monologo teatrale A(r)MO. Lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia teatrale ...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Viggianello: esce oggi 'Controluce', primo album di Nicolas Caputo
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Controluce”, il primo album del cantautore Nicolas Caputo, pubblicato per l'etichetta Eclissi Studios e prodotto da Tony Hate.
Sei tracce intense e sincere che compongono un cammino personale, guidan...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - A Potenza si presenta la prima fase dell’Epidemiologia Geografica del Progetto LucAS
Martedì 23 Giugno 2026, a partire dalle ore 16:30, il
Palazzo della Cultura di Potenza (sito in Via Cesare Battisti 22)
ospiterà l'evento pubblico dedicato alla “Prima Fase dell'Epidemiologia
Geografica del Progetto LucAS” (Lucania Ambiente e Salut...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Gruppo Lucano, a Savoia di Lucania inaugurato il Centro di Formazione e Addestramento
Un nuovo polo operativo e didattico relativo alla formazione e all'addestramento continuo dei volontari. Un presidio che conferma e rafforza un prezioso percorso di crescita a servizio delle comunità. Con il taglio del nastro avvenuto mercoledì pomeriggio a Sa...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|