HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Piscina aperta a Viggiano tra sicurezza e igiene

30/05/2020

Il 3 giugno riapre le sue porte il Parco Natatorio di Viggiano, una struttura giovane e d’avanguardia, dotata sia di piscina che di palestra.
Al momento è uno tra gli unici impianti in tutta la regione a riprendere le proprie attività e darà l’accesso a tutte le squadre agonistiche lucane che in questi mesi non hanno potuto praticare l’attività sportiva. Saranno infatti anche i giovani del capoluogo a spostarsi su Viggiano per riprendere gli allenamenti, oltre ad altre società lucane.
L’impianto, dotato di grandi spazi interni, permetterà la ripresa dell’attività non solo per gli agonisti ma anche per gli amanti del nuoto, sarà attiva infatti, la scuola nuoto dai bambini agli adulti e l’attività di fitness in acqua.
Il presidente della fin, Roberto Urgesi, non ha fatto fatica a trovare la disponibilità dell’impianto di Viggiano per permettere a tutte le squadre affiliate la ripresa del nuoto. Il tutto, grazie alla collaborazione del sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala e di Vito Romaniello, amministratore della società in house di Viggiano, entrambe persone attente alle esigenze dei cittadini e con a cuore l’attività sportiva.
L’impianto è stato adattato alle nuove norme anti-covid, tra la sicurezza e l’igiene nonché sanificato e pronto per la sua ripresa ad accogliere il pubblico con la massima attenzione alla sicurezza.
La Hydrosport, società che gestisce l’impianto, si ritiene soddisfatta ed orgogliosa per la ripresa in questo momento difficile, lieta di poter gratificare i propri utenti per una ripresa sia fisica che mentale.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
13/07/2020 - A Novembre la nuova edizione del Matera Intermedia Festival

Nel 2020 il Matera Intermedia Festival ci sarà. Nonostante le difficoltà legate al diffondersi della pandemia da Covid-19 e che ha costretto a rimandare la nuova edizione, originariamente prevista per Giugno, l’associazione LOXOSconcept ha comunicato le date del Festival: da...-->continua

13/07/2020 - San Costantino di Rivello: Grest 2020 per l’impegno contro il Covid

L'emergenza Covid ha ridimensionato ma non ha fermato l'entusiasmo e la voglia di stare insieme dei giovanissimi ragazzi rivellesi che, anche in questo così particolare inizio d'estate, hanno partecipato al Grest 2020 (Gruppo Estivo).
Due settimane di gio...-->continua

13/07/2020 - Dal 30 luglio al 2 agosto in Basilicata ritorna Teatro dei Calanchi

Si tiene dal 30 luglio al 2 agosto Teatro dei Calanchi, la rassegna di eventi totalmente unplugged che prende corpo nella suggestiva cornice dei Calanchi, solchi argillosi nei pressi del comune di Pisticci (Matera).
Teatro dei Calanchi nasce da un'idea vis...-->continua

12/07/2020 - 'Spedizione' della Parrocchia di Sant’Anna e Gioacchino alla volta di Roma

Partenza a tarda sera, lo scopo quello di rinforzare la programmazione relativa alle adozioni reali e a distanza. E’ partita nella notte di ieri da Potenza la spedizione della Parrocchia di Sant’Anna e Gioacchino alla volta di Roma per prelevare nove bambini d...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo