HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Castelluccio Inf.: donate 30 uova di Pasqua ai volontari Protezione Civile

4/04/2020

“L’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera cittadinanza castelluccese, intende con questo messaggio ringraziare pubblicamente il nostro concittadino Andrea Mastroianni.
Iscritto alla sezione di Castelluccio della Protezione Civile “Gruppo Lucano”, dona ben 30 uova di Pasqua al gruppo dei volontari.
Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutti i concittadini e le associazioni del nostro paese, per le tante donazioni finanziarie destinate ai volontari della Protezione Civile ed alle tante famiglie che donano beni di prima necessità.
Stiamo vivendo un momento di grande solidarietà; Castelluccio Inferiore si riscopre ogni giorno più unita e compatta con la voglia di guardare al futuro con il sorriso”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo