HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Anche il Comune di Senise ha attivato il COC per l'emergenza

25/03/2020

Il commissario straordinario del Comune di Senise Alberico Gentile ha attivato il centro operativo comunale di protezione civile per fronteggiare in maniera sinergica l'emergenza covid-19. L'attivazione del COC è stata effettuata per funzioni di sanità ed assistenza alla popolazione, presso la sede dell'Area Com in contrada Mercato a Senise (numero di telefono sede COC 350.5643163) fino a che saranno cessate le emergenze, in ragione degli sviluppi del rischio sanitario territoriale, derivante dall' emergenza di sanità pubblica in corso. In particolare ne fanno parte,oltre al commissario straordinario, funzionari dell'ufficio tecnico del Comune di Senise per il settore tecnico e di pianificazion; per il servizio di sanità e assistenza sociale saranno attivati i servizi dell'azienda sanitaria e i servizi sociali del Comune; per il presidio del territorio agirà la polizia locale; per il supporto tecnico e operativo, il presidio, il monitoraggio e l'assistenza alla popolazione agiranno la protezione civile Gruppo Lucano e la protezione civile Vola di Senise.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita

Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avventure e la forz...-->continua

23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia

L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con interv...-->continua

23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”

Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua

23/05/2026 - Domani la voce di Morricone risuona a Potenza

Si alza il sipario sulla sesta edizione del Lucania Classica Festival, che prenderà il via domani alle ore 19 nell’Auditorium Lucania Classica di via della Chimica 77, finalmente nel cuore di Potenza. Un appuntamento ormai atteso dagli appassionati di musica c...-->continua

E NEWS















WEB TV

23/05/2026 - Brumotti a Latronico per il Bike Park

23/05/2026 - Brumotti a Latronico per il Bike Park

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo