HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

14 febbraio 2020 – Campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”

11/02/2020

Nell’ottica di fornire ulteriore impulso ed efficacia all’azione di prevenzione e contrasto della violenza contro le donne, venerdì 14 febbraio 2020, , in occasione della giornata di San Valentino, sotto l’egida dello slogan “Questo non è amore”, saranno organizzati in tutta Italia, dalla Polizia di Stato, degli eventi nel solco del “Progetto CAMPER – Il Camper della Polizia contro la violenza di genere”.
Nella circostanza, personale della Polizia di Stato della Questura di Potenza, nella mattinata del 14 febbraio sarà presente con uno stand presso il centro commerciale “Polo Acquisti Lucania” di Tito Scalo (Pz) in C.da Santa Loja.
L’iniziativa, oltre ad avere la valenza di una campagna informativa, è volta precipuamente a favorire l’emersione del fenomeno, agevolando e fornendo un contatto diretto con le potenziali vittime, offrendo loro il supporto di un’équipe multidisciplinare, composta da operatori della Polizia di Stato specializzati.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/07/2026 - Marateale, tra cinema, cultura e impegno sociale

Emozioni, cinema e impegno sociale hanno caratterizzato la seconda serata della XVIII edizione di Marateale – Premio Internazionale, in programma fino a sabato nella suggestiva cornice del Teatro sul Mare dell’Hotel Santavenere.
La serata si è aperta con la premiazione d...-->continua

22/07/2026 - Ad Aliano l'evento-dibattito ''Identità, Ritornanza & Rimanenza''

Cosa significa oggi abitare davvero i luoghi della memoria: rassegnarsi all’abbandono o trasformare la “restanza” in un cantiere di futuro? È possibile ricucire lo strappo sociale dei borghi senza cadere nel tranello della nostalgia, ma trovando cura nelle pol...-->continua

22/07/2026 - Al Museo Archeologico della Siritide due eventi di rilievo

Al Museo Archeologico della Siritide due eventi di rilievo per l’Estate 2026. Il grande egittologo Zahi Hawass sarà ospite a Herakleia, mentre due giorni dopo, sempre nell’antica terra di storie, di cultura e di miti, “Ulisse racconta Ulisse”, un evento dedic...-->continua

22/07/2026 - Murgia Materana, oltre 41 mila accessi confermano il nuovo modello di gestione

Oltre 41 mila titoli di accesso emessi tra il 1° marzo e il 20 luglio 2026 su Murgia Timone confermano l'efficacia del nuovo modello di gestione introdotto dall'Ente Parco della Murgia Materana. Fondato su regole di fruizione chiare e su un costante monitoragg...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo