HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Notte di stelle per il compleanno vip di Rocco Corsano

26/01/2020

Parata di vip per una speciale festa di compleanno: quella di Rocco Corsano, l'agente dello spettacolo e consulente tv lucano (originario di Scanzano Jonico) che anche quest’anno ha spento le candeline circondato da numerosissimi amici, molti dei quali volti noti dello spettacolo e del giornalismo ma non solo. Impossibile citarli tutti: da Nadia Bengala a Mirian Trevisan, da Stefania Orlando (ricordiamoche Corsano è stato anche suo testimone di nozze) ,l’attore Ivan Castiglione, l’attrice Katia Greco; e poi ancora Enzo Salvi, Flavia Frazzi esperta di casting, Fanny Cadeo , la giornalista di Porta a Porta Vittoriana Abate con il compagno Simone Billi, Mariella Anziano Josefine Alessio , Nicola Iula Giacomo Iula Michela Martino Antonella Bellocchio, il dottor Francesco Franceschi con la moglie, chirurgo plastico, Barbaba Cagli. Scenario dei festeggiamenti è stato il Mó Mó Republic, nella capitale.






archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo