|
|
| Potenza: interventi dei Vigili del Fuoco su alberi danneggiati dal maltempo |
|---|
11/01/2020 | Continuano gli interventi dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Potenza, su alberi danneggiati dagli ultimi eventi atmosferici accaduti nella nostra provincia.
Sono impegnate due squadre dei Vigili del fuoco della sede centrale di Potenza con autopompa ed autoscala per un totale di sette uomini, il tutto è accaduto in via DEI MILLE a Potenza.
I Vigili del fuoco hanno rimosso le parti pericolanti in imminente pericolo di caduta e liberato le carreggiate per consentire il ripristino della circolazione stradale.
Sul posto Polizia Locale per regolare la viabilità ed ufficio tecnico comunale.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
2/01/2026 - Concerto di Natale a S. Severino L.: 'Pellegrini di speranza, costruttori di pace'
Il 30 Dicembre alle 21:00 presso la Chiesa Madre, Maria S.S degli Angeli di S. Severino lucano, si è tenuto il Concerto di Natale 2025 dal titolo: “Pellegrini di Speranza, costruttori di Pace”, eseguito dal coro parrocchiale ”Regina Angelorum” costituito da voci femminili, m...-->continua |
|
|
|
|
2/01/2026 - “Dalla MeMoRiA la Voce”: concerto dell’Epifania a Lavangone
La San Marco APS presenta a Lavangone, presso la Chiesa dello Spirito Santo, “Dalla MeMoRiA la Voce”, concerto dell’Epifania inserito nel progetto MeMoRiA, dedicato al sapere del popolo e alle tradizioni orali. Il progetto nasce dalla convinzione che il folklo...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Epopea Monte Cotugno: l’evento finale tra memoria, sfide e futuro
Domenica 4 gennaio, alle ore 18.00, il Complesso San Francesco di Senise ospiterà l’evento finale del progetto Epopea Monte Cotugno, un momento di ''restituzione'' degli obiettivi in cui la comunità potrà confrontarsi su ciò che è stato realizzato e sulle pros...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Il Coro Regina Anglonensis nella Chiesa di San Francesco a Senise
La Parrocchia di Senise, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha promosso e organizzato il concerto “Note di Speranza”, come momento di condivisione, riflessione e augurio in vista della fine dell’anno.
Nella suggestiva cornice della Chies...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|