|
|
| Open day dell'istituto 'Nicola Sole' di Senise |
|---|
9/01/2020 | Martedi 14 Gennaio presso il plesso San Pietro l’Istituto “Nicola Sole” presenta ai genitori dei ragazzi che si iscriveranno ai primi anni dell’infanzia, della primaria e della scuola secondaria di primo grado la propria offerta formativa . La presentazione seguirà i seguenti orari: SCUOLA DELL’INFANZIA ore 16:45 ; SCUOLA PRIMARIA ore 17:15 ; SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ore 17:45.
Per la scuola secondaria di primo grado sono due i moduli orari offerti: il tempo normale di 30 ore dal lunedì al sabato e il tempo prolungato di 36 ore con un prolungamento orario il martedì e giovedì fino alle 16:30. Entrambi i moduli orari consentono la scelta dell’indirizzo musicale. L’aumento orario del tempo prolungato permette di offrire spazi laboratoriali creativi tesi alla formazione di personalità creative pronte a dare un contributo alla società di domani. All’incontro saranno presenti i docenti e il Dirigente Scolastico Prof. Francesco D’Amato che illustreranno il piano dell’offerta formativa e forniranno eventuali chiarimenti al fine di permettere ai genitori una serena scelta del tempo orario per i propri figli.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
1/06/2026 - Bernalda, confronto su neurodegenerazione e formazione sanitaria
Fare rete non solo per rafforzare la medicina territoriale, ma anche per implementare la formazione. Una nuova mission, emersa con forza nel seminario multidisciplinare di aggiornamento Ecm che si è tenuto pochi giorni fa a Bernalda, su iniziativa dei Padri Trinitari. Un’amb...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - “Metamorfosi tra i sospiri”, a Ferrandina sfila la moda del futuro
Sarà una sfilata narrativa e itinerante, in programma venerdì 5 giugno,tra le vie del centro storico, con approdo finale nella cornice monumentale del Chiostro di San Domenico, a segnare il culmine di Metamorfosi tra i Sospiri, il progetto d’avanguardia sosten...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - A Potenza torna il Festival delle Opportunità
Torna a Potenza il Festival delle Opportunità 2026, il grande laboratorio diffuso di idee, esperienze e connessioni che dal 3 al 5 giugno trasformerà la città in uno spazio aperto di confronto, visione e costruzione concreta del futuro.
Nato dall’espe...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - “Persistenze”: la memoria che diventa pittura. A Policoro la mostra di Rocco Herman Puppio
Un ritorno alle origini, alla memoria e all’essenza delle cose. È questo il cuore pulsante di “Persistenze”, il nuovo progetto pittorico dell’artista Rocco Herman Puppio, che trasforma il ricordo in immagine e la memoria in linguaggio visivo.
La mostra, a ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|