HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser

23/12/2019

Tutto pronto a Nemoli per il debutto di «Magic Christmas», uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser che si svolgerà per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio.
La manifestazione inizierà martedì 24 dicembre alle 18:00 in piazza a Nemoli, la sera della vigilia di Natale, con una proiezione natalizia con sistemi laser sulla Chiesa Madre prima della benedizione e dell’accensione del Falò di Natale. A seguire, alle 21:00, debutterà al lago Sirino lo show «Magic Christmas», uno spettacolo gratuito dove tecnologia e natura si fondono per far rivivere la magia del Natale nella suggestiva cornice del lago.
Fontane danzanti, geyser, uno schermo d’acqua, proiettori laser, macchine del fumo e del vento, con le musiche originali del maestro Rocco Petruzzi, daranno vita ad uno spettacolo originale e coinvolgente che con un impatto straordinario faranno sentire il pubblico immerso nella magia del luogo e degli effetti.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti ed avranno la durata di 15 minuti circa.
La programmazione continuerà con lo show al lago Sirino da mercoledì 25 dicembre a lunedì 30 dicembre con 2 spettacoli: alle ore 19:30 e alle 21:00; martedì 31 dicembre, alle ore 19:30 e alle 23:45 spettacolo speciale di capodanno. Da mercoledì 1 a lunedì 6 gennaio 2020, continuerà con spettacoli serali solo di fontane danzanti alle 19:30 e alle 21:00.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show di Roma e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/03/2026 - Il nuovo libro di Vincenzo Santochirico dedicato a Matera

Dieci anni che hanno cambiato Matera. Dal 2015 al 2025 Matera ha attraversato una stagione tra le più intense e ricche di cambiamenti della sua storia recente. Capitale Europea della Cultura, epicentro di un impetuoso sviluppo turistico, laboratorio politico con originali ag...-->continua

5/03/2026 - A Senise la mostra del Meeting di Rimini 2025 “Luce da Luce"Nicea 1700 anni dopo

Dal 9 al 14 marzo 2026, nel Chiostro del Complesso Monumentale “San Francesco” di Senise, sarà allestita la mostra “Luce da Luce"
Nicea 1700 anni dopo
La mostra, nata nell’ambito del Meeting di Rimini per l’amicizia fra i popoli, e ' dedicata, in oc...-->continua

5/03/2026 - A Potenza il libro “Patrizio Sala: l’acqua dello scudetto”

Sabato 07 Marzo, alle ore 19.00 presso la libreria Ubik a Potenza (Via Pretoria 50), si terrà la presentazione del libro “Patrizio Sala: l’acqua dello scudetto” (Ebs Print editore, 2025) di Fiorenzo Dosso, organizzata dal Toro club Melfi “Gian Paolo Ormezzano...-->continua

5/03/2026 - Giuseppe Ninno “Mandrake” protagonista nella quinta serie di Imma Tataranni

Domenica 8 marzo su Rai 1 andrà in onda la quinta serie di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” fiction, diretta dal regista Francesco Amato, nella quale sarà presente anche Giuseppe Ninno, il poliedrico “Mandrake”.
Celebre per i suoi irresistibili con...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo