HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser

23/12/2019

Tutto pronto a Nemoli per il debutto di «Magic Christmas», uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser che si svolgerà per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio.
La manifestazione inizierà martedì 24 dicembre alle 18:00 in piazza a Nemoli, la sera della vigilia di Natale, con una proiezione natalizia con sistemi laser sulla Chiesa Madre prima della benedizione e dell’accensione del Falò di Natale. A seguire, alle 21:00, debutterà al lago Sirino lo show «Magic Christmas», uno spettacolo gratuito dove tecnologia e natura si fondono per far rivivere la magia del Natale nella suggestiva cornice del lago.
Fontane danzanti, geyser, uno schermo d’acqua, proiettori laser, macchine del fumo e del vento, con le musiche originali del maestro Rocco Petruzzi, daranno vita ad uno spettacolo originale e coinvolgente che con un impatto straordinario faranno sentire il pubblico immerso nella magia del luogo e degli effetti.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti ed avranno la durata di 15 minuti circa.
La programmazione continuerà con lo show al lago Sirino da mercoledì 25 dicembre a lunedì 30 dicembre con 2 spettacoli: alle ore 19:30 e alle 21:00; martedì 31 dicembre, alle ore 19:30 e alle 23:45 spettacolo speciale di capodanno. Da mercoledì 1 a lunedì 6 gennaio 2020, continuerà con spettacoli serali solo di fontane danzanti alle 19:30 e alle 21:00.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show di Roma e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/07/2020 - Domenico Totaro alla guida del Rotary Club Senise-Sinnia

Nella riunione di ieri, il club Rotary Senise Sinnia ha celebrato la cerimonia del passaggio del martelletto.
Il Presidente Francesco Calderaro ha svolto il consuntivo del suo anno rotariano mettendo l’accento sulle difficoltà di poter operare a causa anche della pandemi...-->continua

11/07/2020 - Milano. Antonio Barbalinardo di Pisticci ,’Cavaliere della Repubblica’

Antonio Barbalinardo (nella foto a sinistra), lucano di Pisticci, milanese di adozione, risulta tra i 28 nuovi " Cavalieri della Repubblica", ordinati dal Capo dello Stato, nominati il 6 luglio scorso.
La suggestiva cerimonia di consegna della prestigiosa...-->continua

10/07/2020 - ''Alla ricerca di un altro equilibrio tra il popolamento di città e campagne al tempo del Covid''

“Io sto in città, son come una formica nella folla dell’umanità, che corre quà e là,a gran velocità con l’orologio che va che va che va.”
Nella canzone di Nino Ferrer “Viva la campagna” emerge allegramente l’elogio alla campagna come luogo della ric...-->continua

10/07/2020 - Presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it

Il 14 luglio alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Villa D'Agri si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it. Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno anche Amministratori dei comuni inte...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo