HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser

23/12/2019

Tutto pronto a Nemoli per il debutto di «Magic Christmas», uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser che si svolgerà per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio.
La manifestazione inizierà martedì 24 dicembre alle 18:00 in piazza a Nemoli, la sera della vigilia di Natale, con una proiezione natalizia con sistemi laser sulla Chiesa Madre prima della benedizione e dell’accensione del Falò di Natale. A seguire, alle 21:00, debutterà al lago Sirino lo show «Magic Christmas», uno spettacolo gratuito dove tecnologia e natura si fondono per far rivivere la magia del Natale nella suggestiva cornice del lago.
Fontane danzanti, geyser, uno schermo d’acqua, proiettori laser, macchine del fumo e del vento, con le musiche originali del maestro Rocco Petruzzi, daranno vita ad uno spettacolo originale e coinvolgente che con un impatto straordinario faranno sentire il pubblico immerso nella magia del luogo e degli effetti.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti ed avranno la durata di 15 minuti circa.
La programmazione continuerà con lo show al lago Sirino da mercoledì 25 dicembre a lunedì 30 dicembre con 2 spettacoli: alle ore 19:30 e alle 21:00; martedì 31 dicembre, alle ore 19:30 e alle 23:45 spettacolo speciale di capodanno. Da mercoledì 1 a lunedì 6 gennaio 2020, continuerà con spettacoli serali solo di fontane danzanti alle 19:30 e alle 21:00.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show di Roma e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/11/2025 - Foglie dello stesso ramo: dialogo ecumenico e interreligioso a Terranova di Pollino

Il 12 dicembre 2025, alle ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Terranova di Pollino (PZ), si terrà la conferenza “Foglie dello stesso ramo. La possibilità del dialogo fra le chiese cristiane”, a cura della Fondazione Papa Clemente XI Albani – Delegazione di Mat...-->continua

22/11/2025 - Rionero in Vulture. ''Le Emozioni in Natura'': terzo appuntamento del progetto Tuttifrutti

Prosegue il percorso di attività inclusive del progetto “Tuttifrutti – Semi di Autonomia per Tutti”, finanziato nell’ambito dell’Accordo di Programma 2022–2024 e promosso da APS Paesaggi Meridiani ETS insieme a una rete di associazioni partner del territorio ...-->continua

22/11/2025 - Basilicata al centro del Turismo Identitario: successo per Roots-In 2025

Roots-In 2025 conferma la crescita del Turismo delle Origini e rafforza non solo il ruolo di Matera, ma dell’intera Basilicata come territorio guida nel panorama nazionale del turismo identitario. La quarta edizione della Borsa Internazionale del Turismo delle...-->continua

22/11/2025 - UNICEF Potenza: allontanati i figli di una famiglia nel bosco a Chieti

“Come essere umano , come presidente Comitato Provinciale di Potenza per UNICEF, non posso ignorare la profondissima delicatezza della vicenda che riguarda l'allontanamento dei figli della famiglia di Chieti che vive in un bosco. . Ogni volta che dei bambini ...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo