|
|
| Uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser |
|---|
23/12/2019 | Tutto pronto a Nemoli per il debutto di «Magic Christmas», uno spettacolo innovativo con giochi d’acqua e proiezioni laser che si svolgerà per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio.
La manifestazione inizierà martedì 24 dicembre alle 18:00 in piazza a Nemoli, la sera della vigilia di Natale, con una proiezione natalizia con sistemi laser sulla Chiesa Madre prima della benedizione e dell’accensione del Falò di Natale. A seguire, alle 21:00, debutterà al lago Sirino lo show «Magic Christmas», uno spettacolo gratuito dove tecnologia e natura si fondono per far rivivere la magia del Natale nella suggestiva cornice del lago.
Fontane danzanti, geyser, uno schermo d’acqua, proiettori laser, macchine del fumo e del vento, con le musiche originali del maestro Rocco Petruzzi, daranno vita ad uno spettacolo originale e coinvolgente che con un impatto straordinario faranno sentire il pubblico immerso nella magia del luogo e degli effetti.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti ed avranno la durata di 15 minuti circa.
La programmazione continuerà con lo show al lago Sirino da mercoledì 25 dicembre a lunedì 30 dicembre con 2 spettacoli: alle ore 19:30 e alle 21:00; martedì 31 dicembre, alle ore 19:30 e alle 23:45 spettacolo speciale di capodanno. Da mercoledì 1 a lunedì 6 gennaio 2020, continuerà con spettacoli serali solo di fontane danzanti alle 19:30 e alle 21:00.
Magic Cristmas è diretto e coordinato da Nicola Lanziani, lo show volumetrico è curato dalla società D&D Show di Roma e la gestione tecnica della Z.M.I. di Lauria.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/03/2026 - Legalità e memoria: a San Severino Lucano l’esempio di Claudio Pezzuto
In occasione della giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, si è svolta, giovedì 19 marzo 2026, presso il plesso scolastico di San Severino Lucano, una manifestazione a cui hanno preso parte gli alunni della scuola primaria e dell...-->continua |
|
|
|
|
24/03/2026 - “La Pasqua del CAI – Escursione verso il Santuario di Picciano
Si è svolta, domenica 22 marzo 2026, l’iniziativa promossa dal CAI Sezione di Matera “Falco Naumanni”, dal titolo “La Pasqua del CAI – Escursione verso il Santuario di Picciano tra cultura ecologica laica e spiritualità”, un appuntamento che ha coniugato escur...-->continua |
|
|
|
|
24/03/2026 - Sottoscritto accordo tra la Rete Pro Loco Epli e il Mimit
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) e la Rete Associativa di Terzo Settore Ente Pro Loco Italiane Aps (Epli) hanno siglato un protocollo di intesa finalizzato alla promozione, valorizzazione e tutela del Made in Italy. L’accordo, della durat...-->continua |
|
|
|
|
24/03/2026 - Imprese e associazioni unite per il futuro del territorio lucano
Si terrà martedì 31 marzo, alle ore 10, presso la Sala B del Consiglio regionale a Potenza, la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa nata dalla collaborazione tra il Gruppo Lucano di Protezione civile, Attal Group Spa Agenzia per il lavoro e le az...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|