HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Natale, ecco gli eventi del fine settimana a Melfi

19/12/2019

Aspettando il Natale a Melfi ecco gli eventi di questo fine settimana.
Per i piccini appuntamento imperdibile domani ( 20 dicembre), alle ore 17, con la slitta di Babbo Natale, pony e mascotte Disney e spettacolo itinerante di folletti di Natale.
Si proseguirà poi con musiche natalizie per le vie cittadine con “Noel Street Band”, il giorno 21 dicembre, dalle ore 18 in poi.
Ed ancora “Street band e Signori Natale” il giorno 22 dicembre ( alle ore 10) e animazione per bambini alle ore 17 con mascotte natalizie Disney, elfi, palloncini, truccabimbi in Via R. Battista.
“Christmas Style e Sailors Majorette” con giocolieri, mangiafuoco, trampolieri il giorno 23 dicembre, alle ore 17.30, per le vie cittadine.
Vigilia di Natale con” Zampognari, ciaramelle, tammorre” itineranti ( alle ore 10), farfalle luminose e trampolieri vestiti con ali luminose ( ore 17,00), Banda di Babbo Natale, Stree band a tema natalizio e zampognari.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo