|
|
| Al: al via domani la campagna di lettura dei contatori a Potenza e Melfi |
|---|
22/10/2019 | A partire da domani personale incaricato da Acquedotto Lucano, svolgerà l’attività di lettura dei contatori per rilevare i consumi dell’acqua potabile negli abitati di Potenza e di Melfi. La lettura avviene attraverso strumenti ottici che fotografano il contatore, eliminando così qualsiasi possibilità di errore. Pertanto, non saranno rilasciate ricevute cartacee.
Ogni operatore è munito di un cartellino di riconoscimento di Acquedotto Lucano e della società Easy Servizi riportante nome e cognome, nonché una foto identificativa dell’operatore. Il servizio è completamente gratuito, pertanto gli utenti non dovranno versare nessuna somma.
A coloro che, al momento della visita degli operatori, non saranno presenti nelle loro abitazioni, sarà rilasciata una cartolina sulla quale gli stessi utenti potranno riportare i consumi e potranno consegnare, direttamente o a mezzo posta, alla più vicina sede di Acquedotto Lucano.
I consumi di acqua possono essere anche comunicati con l’autolettura attraverso il sito internet www.acquedottolucano.it. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
31/03/2026 - Vodafone, nuovo disservizio sul territorio di S. Severino Lucano
I cittadini di San Severino Lucano dalla mattinata di ieri 30 Marzo dalle 09:35, non ricevono più il segnale Vodafone, sia per le chiamate sia per navigare in Internet.
Effettuare una segnalazione sta diventando ogni volta più complicato. Contattando il numero dell’Assis...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Consapevolezza dell’autismo in Basilicata con focus sulle buone pratiche
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, come ricorrenza per richiamare l’attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico. Nei giorni che precedono e seguon...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno
L’Amministrazione comunale di Paterno, nell’ambito della programmazione relativa alle Politiche per la cultura, organizza, indice e bandisce la Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno.
Dopo le fortunate edizioni degli anni passa...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Giornata mondiale dell’autismo: il 2 aprile a Matera un incontro promosso dall’Asm
In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, che si celebra il 2 Aprile, l’Azienda Sanitaria Locale di Matera organizza un incontro dedicato alla promozione dell’inclusione e alla condivisione delle esperienze cliniche e assistenzia...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|