HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Al: al via domani la campagna di lettura dei contatori a Potenza e Melfi

22/10/2019

A partire da domani personale incaricato da Acquedotto Lucano, svolgerà l’attività di lettura dei contatori per rilevare i consumi dell’acqua potabile negli abitati di Potenza e di Melfi. La lettura avviene attraverso strumenti ottici che fotografano il contatore, eliminando così qualsiasi possibilità di errore. Pertanto, non saranno rilasciate ricevute cartacee.
Ogni operatore è munito di un cartellino di riconoscimento di Acquedotto Lucano e della società Easy Servizi riportante nome e cognome, nonché una foto identificativa dell’operatore. Il servizio è completamente gratuito, pertanto gli utenti non dovranno versare nessuna somma.
A coloro che, al momento della visita degli operatori, non saranno presenti nelle loro abitazioni, sarà rilasciata una cartolina sulla quale gli stessi utenti potranno riportare i consumi e potranno consegnare, direttamente o a mezzo posta, alla più vicina sede di Acquedotto Lucano.
I consumi di acqua possono essere anche comunicati con l’autolettura attraverso il sito internet www.acquedottolucano.it.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
2/02/2026 - Matera si prepara al Carnevale 2026: ''I colori del Mediterraneo''

Matera si prepara ad accogliere la seconda edizione del “Carnevale a Matera – I colori del Mediterraneo”, in programma dal 2 al 17 febbraio 2026, un appuntamento che quest’anno assume un valore simbolico e culturale particolarmente rilevante, inserendosi a pieno titolo nel p...-->continua

2/02/2026 - Il Comune di Bernalda presenta ufficialmente alla BIT di Milano 2026 la sua nuova visione strategica

Bernalda Metaponto 2026/27: L’Armonia di Pitagora, il Sogno del Cinema e il Blu del Mare. La nuova visione strategica alla BIT.

Una destinazione che non è solo un luogo geografico, ma una "frequenza" vibrante dove la razionalità della matematica, l'in...-->continua

2/02/2026 -  "Matera fiction” assegna il "Premio Innovazione" ad Alberto Barbera

La targa d’oro del "Premio Innovazione" di "Matera Fiction" è stata assegnata da Giuseppe Papasso ad Alberto Barbera, direttore della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, riconosciuto come innovatore per la sua capacità di coniugare il cin...-->continua

1/02/2026 - Inaugurazione nuova sede del Comitato Regionale Basilicata di Komen Italia a Ferrandina

Un nuovo punto di riferimento per la prevenzione e il supporto alle donne che affrontano il tumore al seno nasce nel cuore della provincia di Matera. Il 1° febbraio, alle ore 17.30, presso il suggestivo Complesso Monumentale San Domenico di Ferrandina (Corso V...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo