HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Al: al via domani la campagna di lettura dei contatori a Potenza e Melfi

22/10/2019

A partire da domani personale incaricato da Acquedotto Lucano, svolgerà l’attività di lettura dei contatori per rilevare i consumi dell’acqua potabile negli abitati di Potenza e di Melfi. La lettura avviene attraverso strumenti ottici che fotografano il contatore, eliminando così qualsiasi possibilità di errore. Pertanto, non saranno rilasciate ricevute cartacee.
Ogni operatore è munito di un cartellino di riconoscimento di Acquedotto Lucano e della società Easy Servizi riportante nome e cognome, nonché una foto identificativa dell’operatore. Il servizio è completamente gratuito, pertanto gli utenti non dovranno versare nessuna somma.
A coloro che, al momento della visita degli operatori, non saranno presenti nelle loro abitazioni, sarà rilasciata una cartolina sulla quale gli stessi utenti potranno riportare i consumi e potranno consegnare, direttamente o a mezzo posta, alla più vicina sede di Acquedotto Lucano.
I consumi di acqua possono essere anche comunicati con l’autolettura attraverso il sito internet www.acquedottolucano.it.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
29/06/2026 - All’infiorata storica di Roma, Basilicata presente con Rotonda e Castelsaraceno

Le Pro Loco di Rotonda e Castelsaraceno hanno rappresentato la Basilicata all’infiorata storica di Roma, promossa dall’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia e dalla Pro Loco Roma Capitale.
Il tema comune era quello della pace, il tappeto di Rotonda aveva come protagon...-->continua

29/06/2026 - Quattro giorni dedicati a paesaggio e sviluppo sostenibile nelle Dolomiti Lucane

Oltre 100 i partecipanti provenienti anche da fuori regione che hanno animato la prima edizione della Summer School “Paesaggio, Benessere e Comunità”, conclusasi il 26 giugno a Pietrapertosa. Il borgo lucano ha riunito studiosi, professionisti e amministratori...-->continua

29/06/2026 - “OasiCinema” chiude con “Nessun posto al mondo”

Ultimo appuntamento mercoledì 1 luglio con “OasiCinema, il cinema dell’ecologia”, alle ore 21 presso il terrazzo del Museo Archeologico Nazionale “Dinu Adamesteanu” sarà proiettato il documentario “Nessun posto al mondo” di Vanina Lappa.
Antonio è un pasto...-->continua

29/06/2026 - Cene del Mediterraneo: a Matera prosegue il viaggio tra sapori,cultura e dialogo

Prosegue con crescente partecipazione il percorso delle Cene del Mediterraneo, il progetto ideato e realizzato da MEDin Srl che, attraverso la gastronomia, l'arte e la cultura, promuove il dialogo tra i popoli del Mediterraneo, valorizzando al tempo stesso le ...-->continua

E NEWS













WEB TV

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo