HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Modica: non deludono i Lagotti di Giovanni Di Sanzo

2/10/2019

Continuano i concorsi canini in giro per l’Italia cui partecipa il rotondese Giovanni Di Sanzo, che ha ottenuto ancora degli ottimi piazzamenti con i suoi Lagotti romagnoli.
Questa volta l’appuntamento si è tenuto a Modica, dove si è svolto il “Raduno Razze Italiane”.
Era ha chiuso la sua prova in prima posizione, con giudizio eccellente; e seconda tra le migliori giovani femmine (oltre i 15 mesi). Aragon è arrivato secondo in classe lavoro.
I cani iscritti erano 190, di questi i Lagotti erano 19.
Ricordiamo sempre che il Lagotto Romagnolo è l’unica razza da tartufo riconosciuta ufficialmente da Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), che organizza anche il campionato italiano in collaborazione proprio con il “Club Italiano Lagotto”.
Per Giovanni i prossimi impegni sono previsti per la fine di questo mese, quando dovrà affrontare due Internazionali a Messina e Reggio Calabria i prossimi 26 e 27 ottobre.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/07/2020 - Domenico Totaro alla guida del Rotary Club Senise-Sinnia

Nella riunione di ieri, il club Rotary Senise Sinnia ha celebrato la cerimonia del passaggio del martelletto.
Il Presidente Francesco Calderaro ha svolto il consuntivo del suo anno rotariano mettendo l’accento sulle difficoltà di poter operare a causa anche della pandemi...-->continua

11/07/2020 - Milano. Antonio Barbalinardo di Pisticci ,’Cavaliere della Repubblica’

Antonio Barbalinardo (nella foto a sinistra), lucano di Pisticci, milanese di adozione, risulta tra i 28 nuovi " Cavalieri della Repubblica", ordinati dal Capo dello Stato, nominati il 6 luglio scorso.
La suggestiva cerimonia di consegna della prestigiosa...-->continua

10/07/2020 - ''Alla ricerca di un altro equilibrio tra il popolamento di città e campagne al tempo del Covid''

“Io sto in città, son come una formica nella folla dell’umanità, che corre quà e là,a gran velocità con l’orologio che va che va che va.”
Nella canzone di Nino Ferrer “Viva la campagna” emerge allegramente l’elogio alla campagna come luogo della ric...-->continua

10/07/2020 - Presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it

Il 14 luglio alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Villa D'Agri si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it. Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno anche Amministratori dei comuni inte...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo