HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Potenza: primo evento “Music FestiVart Basilicata 2019”

18/09/2019

Domani, mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 10.30, nei locali esterni de “La Maison du Cafè” in via della Fisica a Potenza, si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione dell’associazione “FestiVart Basilicata” e del primo evento in programma sabato 21 settembre al Palabasento di contrada Lavangone (Pz).
L’incontro con i giornalisti sarà l’occasione per presentare la mission della nuova associazione culturale potentina e tutte le info sulla prima edizione del “Music FestiVart Basilicata”, l’evento che porterà a Potenza artisti di rilievo internazionale e nazionale come Gué Pequegno, Corona, IceMc, Youngucci (per annunciarne solo alcuni!), per quello che sarà il più importante festival musicale dell’anno per budget e organizzazione.

“Uno degli obiettivi della nostra associazione - precisano i quattro soci - è quello di consentire ai tanti giovani, e non solo, di non dover più andare fuori regione per seguire il concerto o lo spettacolo del proprio artista preferito, ma offrire loro un'ampia selezione di grandi eventi musicali, teatrali, cinematografici e culturali, da organizzare in loco”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/06/2026 - Potenza, cambio al vertice di “Strade Sicure”: ricevuto il Colonnello Stanca dal Prefetto Campanaro

Si è svolto questa mattina, presso il Palazzo del Governo di Potenza, l’incontro istituzionale tra il Prefetto Michele Campanaro e il Colonnello Riccardo Stanca, nuovo Comandante del Raggruppamento Puglia-Basilicata dell’Operazione “Strade Sicure”, accompagnato dal predecess...-->continua

11/06/2026 - A Bella la Giornata della Scienza conquista studenti e famiglie

Una mattinata all’insegna della conoscenza, della creatività e della condivisione ha animato Largo dei Martiri, davanti alla Chiesa Madre, dove l’Istituto Comprensivo “M. Carlucci” ha organizzato la tradizionale Giornata della Scienza, coinvolgendo gli alunni ...-->continua

11/06/2026 - Aor San Carlo, (H)open day prevenzione emicrania per le donne, prenotazioni visite gratuite il 12 giugno

L’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo aderisce all’(H)open day dedicato all’emicrania, promosso dalla Fondazione Onda ETS, confermando il proprio impegno nella promozione della salute e nella diffusione della cultura della prevenzione. L’appuntamento è fis...-->continua

11/06/2026 - Accordo tra ASM e associazione “Una stanza per un sorriso” per il sostegno ai pazienti oncologici

L’Azienda Sanitaria Locale di Matera e l’associazione di volontariato “Una stanza per un sorriso” hanno sottoscritto una convenzione volta a sostenere i pazienti oncologici e a promuovere iniziative di prevenzione sul territorio.
L’accordo prevede una coll...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo