HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Petizione CAI contro la violenza sulle donne

6/02/2019

E’ proprio da Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, che è iniziata quella che può definirsi “la nuova rivoluzione culturale contro la violenza”. Il C.A.I. Centro Antiviolenza Italiano, con una petizione lanciata on line sul sito change.org, ha chiesto l’approvazione e la promulgazione urgente del DDL definito “Codice Rosso”. <>. Un disegno di legge importante, che segna un passaggio decisivo nel contrasto alla violenza su donne e minori. L’appello del Cai rivolto alla Basilicata e all’Italia? Firmare la petizione on line per raggiungere il maggior numero di sottoscrizioni, affinché si chieda che in tempi brevissimi il Ddl diventi la “Legge Codice Rosso”. Tutti uniti si può, perché solo l’indifferenza uccide più della violenza!



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/07/2019 - Riflessione sulla figura giudice Borrelli

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione della morte del magistrato Francesco Saverio Borrelli, intende esprimere qualche riflessione su una figura così importante della giustizia italiana.
Durante gli anni Novanta, fu a capo d...-->continua

21/07/2019 - Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese

Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese dal Sindaco e dalla Giunta . IL cartello estivo 2019 ideato e condiviso dall’Amministrazione inizia il 27 luglio e terminerà il prossimo 24 agosto.
“ Un cartello estivo” ha spiegato Filippo L...-->continua

21/07/2019 - Disabilmentestate 2019. Il progetto di vacanza inclusiva

È giunta ormai al giro di boa la sesta edizione di Disabilmentestate, il progetto di vacanza inclusiva organizzato da Anffas Onlus Policoro, che dà la possibilità a persone con disabilità di godersi il sole e il mare delle spiagge della cittadina jonica, insie...-->continua

20/07/2019 - Lune di carta nel cielo di ANZI

La presentazione di tre libri dedicati alla Luna precederanno la serata osservativa di domenica 21 luglio all' Osservatorio-planetario di Anzi (Pz). Un modo per celebrare i cinquant'anni dall' impresa di Apollo 11.
L'appuntamento è per le ore 19.00 presso ...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo