HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Missanello:“Nel nome del Pane”, teatro itinerante

28/12/2018

L'amministrazione comunale di Missanello realizza lo spettacolo di teatro itinerante “Nel nome del Pane”, scritto da Giovanni Zurzolo (consulenza storica del Dott. Giuseppe Bernardi) e diretto da Francesca Ambrosio.

Lo spettacolo avrà luogo nel centro storico di Missanello a partire dalle ore 17.30 del 28 dicembre 2018.

Le nove scene raccontano della vita e del miracolo di San Senatro, monaco basiliano di origine siciliana vissuto a Missanello a cavallo dell’anno Mille.
L’evento è realizzato grazie alla partecipazione di oltre 30 persone tra attori, figuranti e il Coro diretto dal maestro Giulio Dammiano e la collaborazione della Proloco e la protezione civile di Missanello ed è sostenuto dalla Regione Basilicata.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/07/2019 - Riflessione sulla figura giudice Borrelli

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione della morte del magistrato Francesco Saverio Borrelli, intende esprimere qualche riflessione su una figura così importante della giustizia italiana.
Durante gli anni Novanta, fu a capo d...-->continua

21/07/2019 - Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese

Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese dal Sindaco e dalla Giunta . IL cartello estivo 2019 ideato e condiviso dall’Amministrazione inizia il 27 luglio e terminerà il prossimo 24 agosto.
“ Un cartello estivo” ha spiegato Filippo L...-->continua

21/07/2019 - Disabilmentestate 2019. Il progetto di vacanza inclusiva

È giunta ormai al giro di boa la sesta edizione di Disabilmentestate, il progetto di vacanza inclusiva organizzato da Anffas Onlus Policoro, che dà la possibilità a persone con disabilità di godersi il sole e il mare delle spiagge della cittadina jonica, insie...-->continua

20/07/2019 - Lune di carta nel cielo di ANZI

La presentazione di tre libri dedicati alla Luna precederanno la serata osservativa di domenica 21 luglio all' Osservatorio-planetario di Anzi (Pz). Un modo per celebrare i cinquant'anni dall' impresa di Apollo 11.
L'appuntamento è per le ore 19.00 presso ...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo