HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

A Melfi si presenta il libro “Caro Toro ti scrivo”

22/12/2018

Tifosi granata e appassionati di calcio incontrano a Melfi il coautore Fabio Viglione

Tenendo fede alla sua caratterizzazione culturale, il Toro club Melfi “Gian Paolo Ormezzano” organizza per domenica 23 dicembre, alle ore 18 presso FarinAmi Bakery a Melfi,la presentazione del libro “Caro Toro ti scrivo” di Giorgio Merlo e Fabio Viglione (Piazza editore) impreziosito dal contributo e la prefazione di Giancarlo Caselli e Claudio Sala. Un libro scritto a quattro mani da due tifosi granata che raccontano alcuni momenti importanti della lunga storia del Torino attingendo dai propri ricordi. Storie di calcio che, attraversando la vita dei due autori, ci riportano indietro nel tempo regalandoci uno spaccato sportivo che ha emozionato e continua a emozionare i tifosi granata e gli appassionati calcio. Alla presentazione sarà presente Fabio Viglione,coautore del libro, che sarà sollecitato dalle domande del presidente del Toro club Melfi Gianluca Tartaglia moderatore dell’incontro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/07/2019 - Riflessione sulla figura giudice Borrelli

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione della morte del magistrato Francesco Saverio Borrelli, intende esprimere qualche riflessione su una figura così importante della giustizia italiana.
Durante gli anni Novanta, fu a capo d...-->continua

21/07/2019 - Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese

Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese dal Sindaco e dalla Giunta . IL cartello estivo 2019 ideato e condiviso dall’Amministrazione inizia il 27 luglio e terminerà il prossimo 24 agosto.
“ Un cartello estivo” ha spiegato Filippo L...-->continua

21/07/2019 - Disabilmentestate 2019. Il progetto di vacanza inclusiva

È giunta ormai al giro di boa la sesta edizione di Disabilmentestate, il progetto di vacanza inclusiva organizzato da Anffas Onlus Policoro, che dà la possibilità a persone con disabilità di godersi il sole e il mare delle spiagge della cittadina jonica, insie...-->continua

20/07/2019 - Lune di carta nel cielo di ANZI

La presentazione di tre libri dedicati alla Luna precederanno la serata osservativa di domenica 21 luglio all' Osservatorio-planetario di Anzi (Pz). Un modo per celebrare i cinquant'anni dall' impresa di Apollo 11.
L'appuntamento è per le ore 19.00 presso ...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo