HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Viggianello: Grande successo per Viggianello on ice

17/12/2018

Come da previsioni è stato un grandissimo successo per l'inaugurazione della pista da ghiaccio installata a Viggianello, nell'anfiteatro comunale. Dopo il maltempo dello scorso week end che ha fatto posticipare l'apertura, Viggianello On Ice ha registrato nella giornata di ieri centinaia di accessi da parte di famiglie attirate dalla novità del periodo, dall’allegria della musica e dalla vivacità dei colori. Ad inaugurare la pista la Dance Art School con un balletto di musica natalizia.
È inutile dire che i più contenti sono i bambini del posto, compresi quelli dei comuni limitrofi i quali, insieme con le proprie famiglie, si sposteranno verso Viggianello alla ricerca di divertimento.
La pista di pattinaggio farà da richiamo, nelle imminenti vacanze natalizie, ai tanti turisti che hanno già prenotato sia per Natale che per Capodanno nelle strutture ricettive del borgo.
Il sindaco Antonio Rizzo, esprime soddisfazione e ringrazia per la riuscita dell'Evento la Pro Loco di Viggianello, la Dance Art School e le famiglie dei bimbi che si sono esibiti, i ragazzi Telethon e la Croce Rossa di Viggianello, la Parrocchia con i gonfiabili, le attività dei mercatini, chi ha lavorato in queste settimane ai presepi e alla casa di Babbo Natale. È stata l’occasione per inaugurare anche due defibrillatori per una Viggianello più cardioprotetta, donati da Fiore srl e il Centro dentale San Felice.
Aperta anche la casa di babbo Natale con i bimbi hanno scritto tante lettere a Babbo Natale e ammirato la via dei presepi in via Roma.
Viggianello On Ice ritorna il prossimo week-end e fino all’Epifania con la pista di ghiaccio, i mercatini natalizi, la casa di Babbo di Natale, i presepi, musica e intrattenimento.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
17/07/2019 - Fondazione Nitti e Comune di Maratea promuovono la serata teatrale a Villa Nitti

Domenica sera 21 luglio a Villa Nitti ad Acquafredda di Maratea rivivranno temi, atmosfere, tensioni, speranze, problemi che cento anni fa ebbero come protagonista Francesco Saverio Nitti che proprio nel 1919 ricevette l’incarico di formare il governo dell’Italia in uno dei ...-->continua

17/07/2019 - A Santa Maria di Anglona la Campagna di scavi luglio 2019

Si sta realizzando a Tursi, in località Santa Maria d'Anglona, la quarta campagna di scavi archeologici della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici di Matera (SSBA) dell'Università degli Studi della Basilicata. I lavori di ricerca hanno avuto inizio ...-->continua

16/07/2019 - ASD OLTREDANZA - Al via da domani la stagione estiva con Metamorfosi del sé

Dal 17 luglio al 30 settembre 2019, spettacoli e performance di danza contemporanea a Matera, Montescaglioso e San Brancato.
In calendario cinque nuove produzioni con la collaborazione di danzatori, coreografi e registi lucani e internazionali.

Ci...-->continua

16/07/2019 - Unibas:conferenza stampa della “International training summer school

Mercoledì 17 luglio a Matera – nel Campus universitario, sala riunioni, quarto piano, corpo A, via Lanera 20 – alle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della decima edizione della “International training summer school. Survey for planning...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo