HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

CSI Potenza: torna il “Natale dello Sportivo”

17/12/2018

Si rinnova l’annuale appuntamento con il “Natale dello Sportivo” organizzato dal CSI di Potenza, un momento in cui dirigenti, atleti e genitori di tutte le nostre Società si incontrano per vivere insieme un pomeriggio di spiritualità, di incontro, di amicizia e di speranza.
Come ogni anno, la solenne celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Ligorio, a partire dalle ore 18.30, seguirà un momento conviviale a cui prenderanno parte i volontari, le società sportive affiliate al CSI e le famiglie dei giovani atleti, dove ci si potrà scambiare gli auguri di Natale.
Il momento della celebrazione eucaristica è quello in cui potremo, con la partecipazione di tutti, raccogliere beni alimentari, di lunga conservazione, da offrire alle famiglie bisognose della nostra città. È nostra intenzione, creare i presupposti per realizzare un’esperienza che non si può raccontare o spiegare ma che bisogna semplicemente vivere, contribuendo a far diventare lo sport principio generativo di relazioni, stile di vita, comportamento, dialogo, partecipazione.
Il CSI di Potenza, è da sempre portatore sano di principi tra i quali la visione dello sport imprescindibile dalla sfida educativa, tenendo sempre fede al motto “Chi corre da solo può arrivare primo, ma soltanto chi lo fa con gli altri arriva lontano!”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/07/2020 - Milano. Antonio Barbalinardo di Pisticci ,’Cavaliere della Repubblica’

Antonio Barbalinardo (nella foto a sinistra), lucano di Pisticci, milanese di adozione, risulta tra i 28 nuovi " Cavalieri della Repubblica", ordinati dal Capo dello Stato, nominati il 6 luglio scorso.
La suggestiva cerimonia di consegna della prestigiosa onorificenza s...-->continua

10/07/2020 - ''Alla ricerca di un altro equilibrio tra il popolamento di città e campagne al tempo del Covid''

“Io sto in città, son come una formica nella folla dell’umanità, che corre quà e là,a gran velocità con l’orologio che va che va che va.”
Nella canzone di Nino Ferrer “Viva la campagna” emerge allegramente l’elogio alla campagna come luogo della ric...-->continua

10/07/2020 - Presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it

Il 14 luglio alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Villa D'Agri si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Visitcuorebasilicata.it. Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno anche Amministratori dei comuni inte...-->continua

10/07/2020 - Viggianello: ‘Verso la notte’, film scritto e diretto da un regista lucano al Taormina film festival

“Verso la notte” (Toward the night), un film scritto diretto dal viggianellese Vincenzo Lauria, è in gara al festival internazionale del cinema di Taormina.
La “pellicola” racconta una storia impegnata, ambientata a Roma dove, tra varie vicissitudini, nasc...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo