|
|
| CSI Potenza: torna il “Natale dello Sportivo” |
|---|
17/12/2018 | Si rinnova l’annuale appuntamento con il “Natale dello Sportivo” organizzato dal CSI di Potenza, un momento in cui dirigenti, atleti e genitori di tutte le nostre Società si incontrano per vivere insieme un pomeriggio di spiritualità, di incontro, di amicizia e di speranza.
Come ogni anno, la solenne celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Ligorio, a partire dalle ore 18.30, seguirà un momento conviviale a cui prenderanno parte i volontari, le società sportive affiliate al CSI e le famiglie dei giovani atleti, dove ci si potrà scambiare gli auguri di Natale.
Il momento della celebrazione eucaristica è quello in cui potremo, con la partecipazione di tutti, raccogliere beni alimentari, di lunga conservazione, da offrire alle famiglie bisognose della nostra città. È nostra intenzione, creare i presupposti per realizzare un’esperienza che non si può raccontare o spiegare ma che bisogna semplicemente vivere, contribuendo a far diventare lo sport principio generativo di relazioni, stile di vita, comportamento, dialogo, partecipazione.
Il CSI di Potenza, è da sempre portatore sano di principi tra i quali la visione dello sport imprescindibile dalla sfida educativa, tenendo sempre fede al motto “Chi corre da solo può arrivare primo, ma soltanto chi lo fa con gli altri arriva lontano!”.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
14/12/2025 - Matera celebra i 40 anni del Liceo Artistico ''Carlo Levi'': inaugurata la mostra alle Monacelle
Con il patrocinio del Comune di Matera e la collaborazione della Fondazione Le Monacelle, il 12 dicembre u.s. alle Monacelle, si è inaugurata la mostra celebrativa per i 40 Anni del Liceo Artistico “Carlo Levi”.
Un evento partecipato e sentito, che ha riunito istituzio...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica continua il suo cammino assieme a 102 tesserati
Continua l’impegno e il cammino dell’Azione Cattolica di Rotonda, con al fianco il parroco, don Gianni Forte, ed i suoi 102 tesserati. Dopo la celebrazione della Santa Messa, le tessere sono state consegnate ai soci rotondesi direttamente dal presidente Dioces...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica in piazza a sostegno della ricerca
Anche quest’anno, l’Azione Cattolica di Rotonda, scende piazza di fianco a Telethon per sostenere la ricerca. Anche domani, il sodalizio sarà presente in Pizza Vittoria Emanuele III.
La Fondazione Telethon è un'organizzazione senza scopo di lucro italiana,...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Il Liceo Scientifico di Ferrandina protagonista al Green Game: quarta finale nazionale consecutiva
Il Liceo Scientifico di Ferrandina dell’I.I.S. “Bernalda–Ferrandina” si conferma protagonista nazionale del Green Game, l’olimpiade dedicata alla chimica verde e alla sostenibilità. Dal 2022 a oggi, sotto la guida del dirigente Giosuè Ferruzzi, la scuola ha co...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|