|
|
| CSI Potenza: torna il “Natale dello Sportivo” |
|---|
17/12/2018 | Si rinnova l’annuale appuntamento con il “Natale dello Sportivo” organizzato dal CSI di Potenza, un momento in cui dirigenti, atleti e genitori di tutte le nostre Società si incontrano per vivere insieme un pomeriggio di spiritualità, di incontro, di amicizia e di speranza.
Come ogni anno, la solenne celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Ligorio, a partire dalle ore 18.30, seguirà un momento conviviale a cui prenderanno parte i volontari, le società sportive affiliate al CSI e le famiglie dei giovani atleti, dove ci si potrà scambiare gli auguri di Natale.
Il momento della celebrazione eucaristica è quello in cui potremo, con la partecipazione di tutti, raccogliere beni alimentari, di lunga conservazione, da offrire alle famiglie bisognose della nostra città. È nostra intenzione, creare i presupposti per realizzare un’esperienza che non si può raccontare o spiegare ma che bisogna semplicemente vivere, contribuendo a far diventare lo sport principio generativo di relazioni, stile di vita, comportamento, dialogo, partecipazione.
Il CSI di Potenza, è da sempre portatore sano di principi tra i quali la visione dello sport imprescindibile dalla sfida educativa, tenendo sempre fede al motto “Chi corre da solo può arrivare primo, ma soltanto chi lo fa con gli altri arriva lontano!”.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/01/2026 - Senise, il Borgo dei Presepi: ecco i vincitori
Senise si è trasformata ancora una volta in un suggestivo palcoscenico di fede, memoria e dialogo culturale grazie a “Il Borgo dei Presepi”, l’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Senise che ha saputo coniugare tradizione natalizia, impegno sociale e creatività artistica. U...-->continua |
|
|
|
|
10/01/2026 - Riapertura Rifugio comunale nel Parco Barbattavio – Angelo Guarino a Fardella
L’Amministrazione comunale di Fardella annuncia la riapertura del Rifugio comunale, ristorante “Verdombra”, situato all’interno del Parco Barbattavio – Angelo Guarino, area verde di proprietà comunale che si estende per circa 9 ettari tra i 750 e gli 800 metri...-->continua |
|
|
|
|
10/01/2026 - La valorizzazione di Torre di Satriano in Tito: ricerche, progetti, prospettive
Un momento per fare il punto sulla valorizzazione della Torre di Satriano in Tito, candidata al Premio Nazionale “Riccardo Francovich” per il miglior museo a tematica medievale: è questo il focus al centro dell’incontro che si terrà mercoledì 14 gennaio 2026, ...-->continua |
|
|
|
|
10/01/2026 - Erasmus+ all’IIS Policoro–Tursi: l’Europa come esperienza educativa
L’I.I.S “Policoro – Tursi” protagonista in Europa.
Negli ultimi due mesi l’Istituto scolastico diretto dalla Ds Maria Carmela Stigliano, è stato interessato da una straordinaria stagione di mobilità Erasmus+ che ha coinvolto 99 studenti, 23 docenti, lo st...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|