HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

In Basilicata un team di produttori ed imprenditori indiani

5/10/2018

Sirio S.r.l. consolida la propria dimensione di business cinematografico di riferimento internazionale portando un team di produttori ed imprenditori indiani in Basilicata dal 5 al 16 ottobre 2018, aprendo così un nuovo futuro per l’industria lucana cinematografica.
L’impresa parte per iniziativa del giovane imprenditore lucano, originario di Bernalda, Angelo Viggiano, coadiuvato nell’impresa da un team di professionisti e creativi, lucani e non.
Obiettivo dell’impresa è far conoscere la Basilicata nel mondo e farla diventare luogo privilegiato per il mercato cinematografico e l’imprenditoria Indiana, attraverso il cineturismo e la diretta produzione cinematografica sul territorio lucano, aprendo così nuove strade in termini di produttività e occupazione per il futuro della Regione.
Il famoso attore Kabir Bedi, che tutti ricordiamo per aver interpretato l’indimenticabile “Sandokan”, sarà testimonial dell’iniziativa.
Durante la loro permanenza in Basilicata, è previsto un tour tra i luoghi più suggestivi della Basilicata.
L’India in Basilicata è un ‘impresa opulenta e dinamica ed apre un nuovo Baricentro imprenditoriale e commerciale in Basilicata, in un perfetto connubio di Business, Arte e valorizzazione del territorio.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
20/07/2019 - Lune di carta nel cielo di ANZI

La presentazione di tre libri dedicati alla Luna precederanno la serata osservativa di domenica 21 luglio all' Osservatorio-planetario di Anzi (Pz). Un modo per celebrare i cinquant'anni dall' impresa di Apollo 11.
L'appuntamento è per le ore 19.00 presso la sede dell' o...-->continua

20/07/2019 - Guido Crepax, il 23 luglio a Matera inaugurazione della mostra Valentina in Came

Proseguono a Matera gli appuntamenti con la fotografia d’autore nell’ambito della rassegna Coscienza dell’Uomo, promossa dalla Cine Sud di Catanzaro. Martedì 23 luglio, presso lo Spazio Galleria Cine Sud, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Valentina in Came...-->continua

20/07/2019 - Liberascienza rende omaggio ai 50 anni dello sbarco sulla Luna

Anche l’associazione Liberascienza rende il suo personalissimo omaggio ai 50 anni dello sbarco sulla Luna e lo fa con il consueto stile divulgativo. In occasione dell’anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11, infatti, sono stati messi a disposizione del pub...-->continua

20/07/2019 -  Basilicata: nasce la prima eco area pic-nic d'Italia

- E’ ufficialmente aperta la prima eco area pic-nic d’Italia. Si trova a Tito, nel Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, in località Schiena D’Asino adiacente il rifugio conosciuto con il nome La Casermetta. L’area, di proprietà del Comune di Tito e gestita d...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo