HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Abriola festeggia San Rocco

21/09/2018

Abriola, lunedì 24 settembre alle ore 21,30, in occasione della festa dedicata a San Rocco
si esibiranno i Collage, un concerto in grado di soddisfare i gusti di varie generazioni attraverso grandi successi che spaziano dagli anni ’70 ai giorni nostri.
Alcuni brani del repertorio: Due ragazzi nel sole, Tu mi rubi l’anima, La gente parla, Piano piano m'innamorai di te, Donna musica, Abitudini e no etc.
Durante il concerto saranno interpretati alcuni brani inediti che fanno parte degli ultimi lavori discografici dei Collage, realizzati dall’Autore e compositore Tullio Pizzorno, suoi sono musiche, testi, arrangiamenti e direzione artistica del nuovo lavoro della band, che ritorna sulla scena musicale in una veste completamente rinnovata.
Il M° Tullio Pizzorno dal 2002 collabora con l’organizzazione del Festival di Potenza (Rassegna Nazionale di Musica e Spettacolo).
L’evento è organizzato dal Comitato feste e dall’Amministrazione Comunale di Abriola con la consulenza artistica e organizzativa del Manager Mario Bellitti.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
20/07/2019 - Lune di carta nel cielo di ANZI

La presentazione di tre libri dedicati alla Luna precederanno la serata osservativa di domenica 21 luglio all' Osservatorio-planetario di Anzi (Pz). Un modo per celebrare i cinquant'anni dall' impresa di Apollo 11.
L'appuntamento è per le ore 19.00 presso la sede dell' o...-->continua

20/07/2019 - Guido Crepax, il 23 luglio a Matera inaugurazione della mostra Valentina in Came

Proseguono a Matera gli appuntamenti con la fotografia d’autore nell’ambito della rassegna Coscienza dell’Uomo, promossa dalla Cine Sud di Catanzaro. Martedì 23 luglio, presso lo Spazio Galleria Cine Sud, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Valentina in Came...-->continua

20/07/2019 - Liberascienza rende omaggio ai 50 anni dello sbarco sulla Luna

Anche l’associazione Liberascienza rende il suo personalissimo omaggio ai 50 anni dello sbarco sulla Luna e lo fa con il consueto stile divulgativo. In occasione dell’anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11, infatti, sono stati messi a disposizione del pub...-->continua

20/07/2019 -  Basilicata: nasce la prima eco area pic-nic d'Italia

- E’ ufficialmente aperta la prima eco area pic-nic d’Italia. Si trova a Tito, nel Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, in località Schiena D’Asino adiacente il rifugio conosciuto con il nome La Casermetta. L’area, di proprietà del Comune di Tito e gestita d...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo