HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra”

21/08/2018

Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra”, spettacolo di moda acconciature e spettacolo.
L’evento, che vanta, da ormai nove edizioni, la direzione artistica da sempre affidata al coiffeur Gino Pangaro, si è svolto lo scorso 11 agosto nella cornice di Piazza San Vincenzo, a San Severino Lucano.
Durante la serata, in passerella si sono alternate sfilate, momenti di spettacolo e di cabaret. Moda mare, casual, sportivo, elegante e abiti da sposo e sposa hanno deliziato il numeroso pubblico intervenuto.
Madrina della serata il noto volto Rai, Stefania Orlando. Ospiti della serata il barzellettiere de “La sai l’ultima?”, Franco Guzzo, e l’artista Fabrizio Zingaro, che ha interpretato alcuni dei pezzi più celebri di Adriano Celentano.
Trucco e parrucco di modelle, modelli e ospiti è stato affidato alle mani e all’estro dell’Accademia Mix Art, di cui lo stesso Gino Pangaro è membro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
25/01/2020 - Truffe agli anziani: i carabinieri incontrano la popolazione

Prosegue l’attività di vicinanza e sostegno verso le persone anziane, soprattutto quelle che vivono da sole, per senzibilizzarle e tutelarle contro le truffe ai loro danni, per lo piu’ poste in essere da delinquenti con la scusa del finto avvocato che chiede telefonicamente ...-->continua

24/01/2020 - Latronico: De Maria vicepresidente Ancot e firmatario Manifesto d’Assisi

Questa mattina a Roma l’assemblea nazionale dell’Ancot (associazione nazionale comuni termali), ha confermato Presidente Franca Roso, che ha voluto nuovamente al suo fianco il sindaco di Latronico Fausto De Maria, riconfermandolo come vicepresidente nazionale ...-->continua

24/01/2020 - Potenza: un incontro nella giornata della memoria sull’olocausto

I campi di concentramento di ieri, come quelli di oggi, interpellano la nostra coscienza e ci provocano, non in merito al silenzio di Dio, ma riguardo all'assenza dell'uomo.
Dov'era l'essere umano ad Auschwitz, dov'era l'essere umano a Birkenau, dov'era a ...-->continua

23/01/2020 - Cicala: ‘Giorno della memoria’ per difendere la democrazia’

Lunedì prossimo, 27 gennaio, “Giorno della memoria”, diventa per il Consiglio regionale della Basilicata occasione per ribadire l’impegno delle istituzioni a tenere vivo il ricordo di una tragedia, quale quella dell’Olocausto, che ha segnato profondamente la s...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo