|
|
| Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra” |
|---|
21/08/2018 | Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra”, spettacolo di moda acconciature e spettacolo.
L’evento, che vanta, da ormai nove edizioni, la direzione artistica da sempre affidata al coiffeur Gino Pangaro, si è svolto lo scorso 11 agosto nella cornice di Piazza San Vincenzo, a San Severino Lucano.
Durante la serata, in passerella si sono alternate sfilate, momenti di spettacolo e di cabaret. Moda mare, casual, sportivo, elegante e abiti da sposo e sposa hanno deliziato il numeroso pubblico intervenuto.
Madrina della serata il noto volto Rai, Stefania Orlando. Ospiti della serata il barzellettiere de “La sai l’ultima?”, Franco Guzzo, e l’artista Fabrizio Zingaro, che ha interpretato alcuni dei pezzi più celebri di Adriano Celentano.
Trucco e parrucco di modelle, modelli e ospiti è stato affidato alle mani e all’estro dell’Accademia Mix Art, di cui lo stesso Gino Pangaro è membro.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
20/11/2025 - Turismo delle radici. I risultati dello studio di Data Appeal sulle tracce digitali
La Basilicata si conferma meta privilegiata del turismo delle radici con una crescita straordinaria nel triennio 2022-2024. I dati presentati ieri nell'ambito della quarta edizione di Roots IN, la Borsa Internazionale del Turismo delle Origini, conclusasi ieri a Matera, da D...-->continua |
|
|
|
|
20/11/2025 - UNICEF GO BLUE: Comune di Senise aderisce illuminando di blu la Chiesa di San Francesco
Il 20 novembre ricorre la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, una data di grande valore simbolico dedicata alla promozione e alla tutela dei diritti di bambini e adolescenti in tutto il mondo.
Anche quest’anno il Comitat...-->continua |
|
|
|
|
20/11/2025 - Nino Cutro è il nuovo presidente dei Giornalisti Pensionati lucani
Nino Cutro è il nuovo Presidente del Gruppo lucano dell’Unione Giornalisti Pensionati dell’Associazione della Stampa di Basilicata.
Cutro, che prende il posto del compianto Pino Anzalone, è stato eletto all’unanimità, dall’assemblea degli iscritti, ri...-->continua |
|
|
|
|
20/11/2025 - ''Io, prima del sì'': il libro di Antonio Fanelli
Si svolgerà nella splendida cornice del Monastero S. Maria di Orsoleo a Sant’Arcangelo, nella sala comunale, la presentazione del libro “Io, prima del si” di Antonio Fanelli, primo wedding planner lucano ad aver scritto un libro. L’autore condurrà i presenti i...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|