HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra”

21/08/2018

Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra”, spettacolo di moda acconciature e spettacolo.
L’evento, che vanta, da ormai nove edizioni, la direzione artistica da sempre affidata al coiffeur Gino Pangaro, si è svolto lo scorso 11 agosto nella cornice di Piazza San Vincenzo, a San Severino Lucano.
Durante la serata, in passerella si sono alternate sfilate, momenti di spettacolo e di cabaret. Moda mare, casual, sportivo, elegante e abiti da sposo e sposa hanno deliziato il numeroso pubblico intervenuto.
Madrina della serata il noto volto Rai, Stefania Orlando. Ospiti della serata il barzellettiere de “La sai l’ultima?”, Franco Guzzo, e l’artista Fabrizio Zingaro, che ha interpretato alcuni dei pezzi più celebri di Adriano Celentano.
Trucco e parrucco di modelle, modelli e ospiti è stato affidato alle mani e all’estro dell’Accademia Mix Art, di cui lo stesso Gino Pangaro è membro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/05/2026 - A Moliterno. ''Note Condivise con il Flute in Progress''

Giovedi 7 maggio 2026, alle ore 9.30, presso il Cine Teatro Pino di Moliterno (PZ), si terrà la lezione-concerto “Note Condivise con il Flute in Progress”, un appuntamento che coniuga formazione, pratica esecutiva e condivisione artistica, ponendo al centro il valore educati...-->continua

5/05/2026 - Aor San Carlo, pubblicati due importanti contributi scientifici della Neurologia

Due recenti e prestigiosi contributi scientifici testimoniano il lavoro costante della Neurologia dell’ospedale San Carlo di Potenza per l’innovazione clinica e la ricerca. “La pubblicazione su una rivista internazionale e la presenza dei nostri professionisti...-->continua

5/05/2026 - Sanità e prevenzione: a Chiaromonte confronto sull'alcolismo

Polis per Chiaromonte , associazione ETS, inaugura una serie di incontri sulla prevenzione sanitaria in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e il POD di Chiaromonte.
Il primo di questi appuntamenti riguarda l'Alcolismo , piaga sociale da sempre. <...-->continua

5/05/2026 - Matera. Sit-in Solidarietà alla Flotilla, per la liberazione immediata di Thiago e Saif

Il Comitato per la Pace di Matera organizza per mercoledì 6 maggio un sit-in pubblico in via del Corso, nella piazza antistante la sede di BPER di Matera, a partire dalle ore 18:30 fino alle ore 20:30.

L’iniziativa nasce per esprimere solidarietà alla...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo