HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Vietri di Potenza, domani serata di cabaret e musica

20/08/2018

"Si terrà domani 21 agosto la serata di cabaret e musica nell’ambito del programma degli eventi del Ferragosto in Strada a Vietri di Potenza". Lo fa sapere in una nota l'amministrazione comunale.

"La serata, che doveva tenersi il 15 agosto, è stata rinviata al 21 agosto a causa della pioggia nel giorno di Ferragosto.

Domani a partrire dalle ore 21:30 l’appuntamento è in viale Tracciolino, all’aperto. Sul palco saliranno il noto comico Simone Schettino e la cover band di Ligabue, “Sopravvissuti e Sopravviventi”, che si esibirà in concerto. Il “fondamentalista napoletano” di Castellammare di Stabia ritorna a Vietri di Potenza dopo meno di una settimana, per regalare almeno un’ora di risate e divertimento. E’ senza dubbio uno dei comici più bravi e conosciuti a livello nazionale. Si tratta di un ritorno in paese per la cover band di Ligabue, stimata e conosciuta ovunque per la bravura e per la grande preparazione. Anche loro sono pronti a regalare emozioni al pubblico intonando le canzoni più belle di Ligabue. L’ingresso agli eventi è gratuito. Al via alle ore 21:30 di martedì 21 agosto in Viale Tracciolino".



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
18/09/2025 - Il volto misterioso di Jorit accende la Basilicata

Dal 20 settembre, Sasso di Castalda (PZ) diventerà palcoscenico mondiale dell’arte contemporanea. Qui approderà Jorit, tra i più noti street artist internazionali, pronto a realizzare un murale destinato a lasciare il segno.

Conosciuto per i suoi volti monumentali c...-->continua

18/09/2025 - Matera, debutta ''Opera Mediterraneo'': performance immersiva su suoni e visioni del mare

Matera si prepara ad accogliere un’esperienza artistica unica: venerdì 19 settembre andrà in scena Opera Mediterraneo, esito della residenza multidisciplinare promossa da Arterìa nell’ambito di VivaVerdi Multikulti. Dal 13 settembre musicisti, scrittori e crea...-->continua

18/09/2025 - Castelsaraceno, Sasso di Castalda e Valsinni protagonisti della ''Caccia ai Tesori Arancioni''

Domenica 5 ottobre torna la “Caccia ai Tesori Arancioni”, la più grande caccia al tesoro d’Italia firmata Touring Club Italiano. Un’occasione per adulti e bambini di scoprire in cento borghi Bandiera Arancione tradizioni, sapori e storie autentiche. In Basilic...-->continua

17/09/2025 - 'Dalla Basilicata all’Italia' sigla intesa con Padula e Mignoli

Siglato a Potenza, presso la sede del Consiglio regionale, il protocollo d’intesa tra l’Associazione “Dalla Basilicata all’Italia – Non lasciamo indietro nessuno”, rappresentata dalla presidente Rita Marsico, e le Garanti regionali, Marika Padula, Garante dell...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo