|
|
| Policoro: presentazione del libro 'Il cielo negli occhi' |
|---|
1/03/2018 | Si terrà sabato 3 marzo alle ore 19 nella sala conferenze del centro giovanile “Padre Minozzi” di Policoro la presentazione del libro “Il cielo negli occhi. La Madonna di Medjugorje e i bambini”, testimonianza di fede di Pina Bello. Nel libro l'autrice, residente a Tito, racconta la guarigione miracolosa dei suoi figli, Letizia e Raffaele, dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, la cittadina bosniaca dove, da oltre trent'anni, la Madonna apparirebbe ad alcuni veggenti.
La piccola Letizia soffriva di una forma complicata e soffocante di laringite ipoglottica, patologia che l'ha colpita dall'età di tre anni. A seguito di un laringospasmo molto forte la bambina ha chiesto di essere portata a Medjugorje, all'improvviso e senza che avesse mai sentito parlare della località. Dopo il pellegrinaggio in Bosnia la piccola è tornata a casa completamente guarita.
Lo stesso è accaduto a Raffaele, il fratellino di Letizia, che a tre anni ha scoperto di essere affetto da un serio problema intestinale. Anche in questo caso c'è stato un pellegrinaggio a Medjugorje, il secondo della famiglia, e una guarigione improvvisa e inspiegabile.
Due storie emozionanti che s’intrecciano tra di loro, raccontate nel libro “Il cielo negli occhi”, testimonianza forte di un percorso di fede, di speranza e di guarigione.
L'evento di Policoro è stato organizzato da don Michele Celiberti, responsabile del centro giovanile Padre Minozzi; al tavolo dei relatori anche l'autrice che racconterà la sua intensa esperienza di fede e preghiera.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza
A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile
Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor
Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua |
|
|
|
|
6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni
Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|