|
Natale in città: "I gatti di Slovitze" allo Stabile il 15 dicembre |
---|
13/12/2017 | Cosa succede nella piccola e caratteristica cittadina di Slovitze quando un pericolo sconosciuto sembra stia arrivando dal mare? Ovviamente ci penseranno i suoi gatti, i gatti di Slovitze, a risolvere la situazione!
L’atavica guerra tra gatti e topi è il fil rouge che lega le mirabolanti avventure dei nostri protagonisti. Gristimol, Espanizer, Honzer e il loro gruppo di amici faranno di tutto per proteggere l’amata città, e i colpi di scena non mancheranno.
Presenteremo il nuovo libro di Maurizio Odoardo De Fino all'interno della manifestazione "Natale in città" del Comune di Potenza, il 15 dicembre alle ore 18:00, all'interno del Ridotto del Teatro Stabile.
Un bellissimo volume illustrato dalla RedhouseLab, adatto ai bambini che amano le storie avventurose, ma anche agli adulti che vogliono scoprire la magia di un racconto che li affascinerà.
Una serata piena di sorprese in cui potremo conoscere tutti i personaggi che prenderanno vita grazie al live painting degli illustratori Giulio Giordano e Gianfranco Giardina. Insieme a loro e all'autore, sarà presente anche l'editore Antonio Candela e l'assessore Roberto Falotico per i saluti iniziali. Moderatrice della serata la bravissima Giuditta Casale.
Siete indecisi su cosa regalare a Natale?! Venite a scoprire "I gatti di Slovitze" e lasciatevi conquistare! |
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
15/07/2025 - Buon viaggio maestra
La prima volta che aprii un quotidiano fu in quinta elementare. Lo ricordo bene perché eravamo proprio in classe, a lezione, nell'aula al primo piano che dava sul piccolo giardino del plesso San Pietro, su viale De Gasperi a Senise. La lettura dei giornali aveva uno scopo le...-->continua |
|
|
15/07/2025 - A Maratea una inziativa dell'associazione nazionale magistrati
L’Associazione Nazionale Magistrati – Sottosezione di Lagonegro, con il contributo della Giunta Esecutiva Distrettuale di Basilicata, organizza nel centro storico di Maratea, in Piazza Sisinni, un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “Separazione delle...-->continua |
|
|
15/07/2025 - A San Severino Lucano la seconda serata di Pollino Classica
Domenica 13 luglio, alle 21: 30 è andato in scena, a San Severino Lucano,(Pz) il secondo appuntamento della Pollino Classica. In una location diversa dal primo evento, tenutosi in Chiesa Madre. Si è preferito svolgere l’evento all’aperto, per coinvolgere più g...-->continua |
|
|
15/07/2025 - Rimandato "I Fiori di Papavero", sostituito da replica di "Signor Buio"
Per motivi tecnici viene RIMANDATA la rappresentazione di teatro in musica contemporaneo VivaVerdi Multikulti 2025. Lo spettacolo contemporaneo di teatro in musica I Fiori di Papavero - Storia dell’artista che affrescò la Cripta dei Cento Santi, doveva andare ...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|