HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

In arrivo “TalentoGo” un progetto ideato da giovani del Sud Italia

13/04/2015

Hai talento? Hai sempre avuto un sogno nel cassetto che in Italia sembra irrealizzabile? È in arrivo per voi una piattaforma che permetterà di far conoscere, al grande pubblico, quello di cui siete capaci.
Dal prossimo 18 aprile, sarà ufficialmente online “TalentoGo”, un sito dove poter caricare i vostri video e mostrare le vostre doti artistiche, musicali o sportive.
Un progetto ideato da giovani dell’Alto Tirreno Cosentino e del Sud Basilicata, che hanno deciso di collaborare assieme per creare qualcosa di innovativo.
“TalentoGo – spiega Giuseppe Di Lascio, Responsabile Commerciale del progetto – nasce dopo un’attenta riflessione. Come sportivo, in passato, ho avuto grandi difficoltà per farmi conoscere e poter mettere in luce le mie potenzialità. Da questa mia esperienza, è nata l’idea di creare una piattaforma che possa accogliere talenti e offrire gratuitamente uno spazio virtuale, in grado di dare visibilità agli iscritti”.
L’iscrizione al sito è gratuita, con la possibilità di poter personalizzare la propria pagina con foto, informazioni utili e video, che mettano in luce le proprie capacità artistiche o sportive.
“Attraverso una registrazione al sito www.talentogo.com – continua Luca Silvestri, Responsabile Social TalentoGo – sarà possibile creare un profilo personalizzato, evidenziando quelle che sono le proprie attitudini professionali e allo stesso tempo caricare dei video dove si evince il proprio talento. Agenti e talent scout avranno a disposizione una vetrina virtuale da poter visionare e valutare”.
Un’idea che parte dal Sud, nata da giovani che hanno deciso di collaborare in rete, per creare un progetto che possa davvero fare la differenza nel panorama virtuale dei Social.
Scopo principale di TalentoGo, è di dare la possibilità a tutti coloro che abbiano un talento particolare di farsi conoscere.
Un progetto che sfida le attuali metodologie di valutazione vigenti in Italia e punta alla meritocrazia.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/04/2024 - Avis Basilicata:nel 2023 donazioni in crescita

Più donazioni e una raccolta di sacche di plasma quasi raddoppiata rispetto al 2022. Sono alcuni dei dati dello scorso anno illustrati a Venosa dove si è svolta questa mattina la 41esima assemblea regionale di Avis Basilicata dal titolo “La scelta che unisce, donatori in ret...-->continua

28/04/2024 - Moliterno, incontro “Peppino Impastato su… cento passi in movie”

“Peppino Impastato su..cento passi in movie” è il tema del dodicesimo appuntamento di “Frammenti-Autoriali-Le visioni altre”, incontri promossi dal “Festival Internazionale Marateale” e giunti all’edizione numero quindici. In collaborazione con l’Istitu...-->continua

28/04/2024 - Soddisfazione del Presidente Upi Basilicata per il titolo di Alfiere della Repubblica a Alfonso Stigliani

Progetto AllenaMenti: il giovane Alfonso Stigliani di Matera Alfiere della Repubblica

Il Presidente dell’’Upi Basilicata Piero Marrese esprime orgoglio e soddisfazione per il risultato ottenuto da Alfonso Stigliani, 18 anni, lo studente di Matera che ...-->continua

27/04/2024 - Alfonso Stigliani insignito del titolo di Alfiere della Repubblica

Alfonso Stigliani, 18 anni, studente di una quinta classe dell'Itcg Loperfido-Olivetti di Matera, è Alfiere della Repubblica Italiana.
Il titolo gli è stato attribuito dal Capo dello Stato Sergio Mattarella (su proposta del Segretario Generale e della com...-->continua

E NEWS















WEB TV

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo