HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Maratea, vince Tu Si Que Vales 2020, Scuderia Scotti: ‘Felice perché è stata una mia scelta’

30/11/2020

Antonio Sorice, cantante e maestro di yoga di Maratea, ha trionfato nel “Tu Si Que Vales 2020, Scuderia Scotti”: la divertente gara parallela di Italia’s Got Talent i cui partecipanti sono scelti, guidati e coccolati da Gerry Scotti.
“Mi sento davvero felice, vincere questo premio rappresenta davvero una grande soddisfazione. Lo conserverò e spero mi porti tanta fortuna. Inoltre, sono contento perché entrare a far parte della “Scuderia di Gerry Scotti” è stata una mia scelta”, ci ha detto mentre era in viaggio per tornare in Basilicata.
A raggiungere la finale del programma sono stati anche Nicola Da Bari e Giovanni Bruno, ma il pubblico ha scelto il 25enne lucano che, oltre alla notorietà e alla soddisfazione, si è aggiudicato anche un buono viaggio.
Sorice si è cimentato prima in una lezione di yoga, alla quale hanno partecipato anche tutti i presenti in studio, e, poi, ha cantato il famoso brano di Gianni Morandi “Banane e lampone”, dimostrando anche delle ottime doti canore per quella che è la sua più grande passione.
“Adesso continuerò a dedicarmi alla yoga ed a cantare, perché cantare è una mia grande passione ed è tutta la mia vita”, ha aggiunto.
A complimentarsi con lui anche Daniele Stoppelli, sindaco della “Perla del Tirreno”: “Dallo yoga al canto, Antonio Sorice ha dimostrato grandi capacità e talento regalandoci la soddisfazione per la vittoria a, “Tú Sí Que Vales Scuderia Scotti”, di un nostro concittadino e di un lucano. Complimenti Antonio!” ha postato via social il primo cittadino.
Quest’anno, il fortunato programma Mediaset, ha avuto quale grande protagonista anche un altro nostro corregionale, ovvero Dino Paridiso. Il popolare comico di Bernalda, scoperto da Serena Dandini, è stato infatti tra i finalisti della settima edizione di “Tú Sí Que Vales”.




Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/04/2024 - Avis Basilicata:nel 2023 donazioni in crescita

Più donazioni e una raccolta di sacche di plasma quasi raddoppiata rispetto al 2022. Sono alcuni dei dati dello scorso anno illustrati a Venosa dove si è svolta questa mattina la 41esima assemblea regionale di Avis Basilicata dal titolo “La scelta che unisce, donatori in ret...-->continua

28/04/2024 - Moliterno, incontro “Peppino Impastato su… cento passi in movie”

“Peppino Impastato su..cento passi in movie” è il tema del dodicesimo appuntamento di “Frammenti-Autoriali-Le visioni altre”, incontri promossi dal “Festival Internazionale Marateale” e giunti all’edizione numero quindici. In collaborazione con l’Istitu...-->continua

28/04/2024 - Soddisfazione del Presidente Upi Basilicata per il titolo di Alfiere della Repubblica a Alfonso Stigliani

Progetto AllenaMenti: il giovane Alfonso Stigliani di Matera Alfiere della Repubblica

Il Presidente dell’’Upi Basilicata Piero Marrese esprime orgoglio e soddisfazione per il risultato ottenuto da Alfonso Stigliani, 18 anni, lo studente di Matera che ...-->continua

27/04/2024 - Alfonso Stigliani insignito del titolo di Alfiere della Repubblica

Alfonso Stigliani, 18 anni, studente di una quinta classe dell'Itcg Loperfido-Olivetti di Matera, è Alfiere della Repubblica Italiana.
Il titolo gli è stato attribuito dal Capo dello Stato Sergio Mattarella (su proposta del Segretario Generale e della com...-->continua

E NEWS















WEB TV

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo