HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fashion Green all’arena Sinni con Alberto Bertoli

23/08/2018

Una serata di moda e non solo, ma anche di grande attenzione all’ambiente, che si svilupperà con creazioni realizzate interamente in regime di eco-sostenibilità e quindi materiali biologici, ecologici e naturali. Un Gran Gala che concluderà un lungo percorso tra Puglia e Basilicata e che sarà ulteriormente impreziosita dalla presenza del cantautore Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo.
Così anche il Comune di Senise mostra attenzione per l’evento ‘Fashion Green’, realizzato con l'Associazione Culturale FORME ed il patrocinio di numerosi partner.
L’appuntamento è per il 25 agosto alle ore 21.00 nello splendido scenario dell’Arena Sinni a Senise, location che ha letteralmente stregato gli organizzatori dell’evento.
Non soltanto un evento di glamour, dunque, perché gli artisti chiamati per la realizzazione di questo evento si sono distinti nello scenario nazionale ed internazionale per la loro sensibilità ed attenzione all’ambiente. L’evento ha l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare sempre più, in un momento storico in cui ogni giorno dobbiamo fare sempre più i conti con i problemi ambientali. Vero è che, attraverso una kermesse così organizzata il Comune per la prima volta, offrirà un momento spettacolare, ai cittadini, turisti e visitatori in genere , di grande valore.
Sul prato- passerella, sotto l’attenta guida del conduttore Angelo Contaldo, sfileranno, tra gli altri, i caftani etnochic del marchio Felisao con uno splendido omaggio a Senise Città del Peperone, Ivana Pantaleo, Emilio Ricci, gli abiti di Aldo Pignatelli, Mimmo Burdi e poi l’Hair Show di Bothea.
Una serata di glamour ma non solo.
Ingresso libero.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/12/2018 - Basilicata turistica tra digitale, innovazione e “core”

A pochi giorni dal 2019, la settima edizione di Btwic celebra l’importante avvenimento di Matera Capitale Europea della Cultura come cuore della promozione turistica e culturale dell’intera Basilicata.
Venerdì 14 dicembre, a Montescaglioso, è infatti in programma l’appu...-->continua

10/12/2018 - Rai Storia, “Voci di una terra, Basilicata: Terra antica, terra moderna”

La visita di Zanardelli, il confino di Levi, la Riforma agraria. Sono i temi, sulle radici della società contadina lucana, al centro della quinta puntata in onda questa sera alle 22,10 su canale 54. L’iniziativa nasce dall’accordo sottoscritto fra la Regione...-->continua

10/12/2018 - Potenza, convegno sulle autonomie delle persone con disabilità

"Le diverse autonomie: un impegno educativo e sociale" è il titolo del convegno sulle autonomie delle persone con disabilità, organizzato dalla cooperativa sociale Ethos, che si terrà a Potenza mercoledì 12 gennaio, a partire dalle ore 15, presso la sede della...-->continua

10/12/2018 - È lucano il miglior panettone artigianale tradizionale d'Italia 2018

Un panettone non basta. I gusti degli italiani sono sempre più ricercati e vari. Ai tradizionalisti che prendono in considerazione solo la versione più classica del dolce natalizio si aggiungono gli amanti delle versioni più sperimentali e originali. Anche che...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo