HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fashion Green all’arena Sinni con Alberto Bertoli

23/08/2018

Una serata di moda e non solo, ma anche di grande attenzione all’ambiente, che si svilupperà con creazioni realizzate interamente in regime di eco-sostenibilità e quindi materiali biologici, ecologici e naturali. Un Gran Gala che concluderà un lungo percorso tra Puglia e Basilicata e che sarà ulteriormente impreziosita dalla presenza del cantautore Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo.
Così anche il Comune di Senise mostra attenzione per l’evento ‘Fashion Green’, realizzato con l'Associazione Culturale FORME ed il patrocinio di numerosi partner.
L’appuntamento è per il 25 agosto alle ore 21.00 nello splendido scenario dell’Arena Sinni a Senise, location che ha letteralmente stregato gli organizzatori dell’evento.
Non soltanto un evento di glamour, dunque, perché gli artisti chiamati per la realizzazione di questo evento si sono distinti nello scenario nazionale ed internazionale per la loro sensibilità ed attenzione all’ambiente. L’evento ha l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare sempre più, in un momento storico in cui ogni giorno dobbiamo fare sempre più i conti con i problemi ambientali. Vero è che, attraverso una kermesse così organizzata il Comune per la prima volta, offrirà un momento spettacolare, ai cittadini, turisti e visitatori in genere , di grande valore.
Sul prato- passerella, sotto l’attenta guida del conduttore Angelo Contaldo, sfileranno, tra gli altri, i caftani etnochic del marchio Felisao con uno splendido omaggio a Senise Città del Peperone, Ivana Pantaleo, Emilio Ricci, gli abiti di Aldo Pignatelli, Mimmo Burdi e poi l’Hair Show di Bothea.
Una serata di glamour ma non solo.
Ingresso libero.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/10/2018 - Ciclamini per sostenere la prevenzione oncologica ANT

Sei persone su dieci in Italia sono costrette a rinunciare a cure specialistiche ed esami e tra queste, il 31% ha messo da parte la prevenzione. È quanto evidenzia lo studio condotto nel 2018 dall’Osservatorio sul bilancio di welfare delle famiglie italiane di MBS Consulting...-->continua

15/10/2018 - Fidas Potenza e Universo Salute Opera Don Uva insieme sul bullismo

Fidas Potenza e Universo Salute Opera Don Uva organizzano un importante convegno il prossimo 18 Ottobre “Il Bullismo Il Disagio Sociale La Solidarietà” per approfondire le importanti tematiche che sono espressione di una società troppo spesso permeata di viole...-->continua

15/10/2018 - APT - Avvio lavori Openspace Matera

Lo scorso 10 ottobre si è dato ufficialmente avvio ai lavori per la realizzazione di “Basilicata OpenSpace” lo spazio multifunzionale progettato da APT Basilicata da allestire al piano terra del Palazzo dell’Annunziata, in Piazza Vittorio Veneto. Con aree muse...-->continua

15/10/2018 - San Carlo:avviso apertura sportelli ritiro referti

L’A.O.R. “San Carlo” informa che da mercoledì 17 ottobre 2018 saranno aperti gli sportelli per il ritiro dei referti presso l’ingresso principale dell’ospedale.
Gli sportelli saranno aperti dalle 8:30 alle 13:30, dal lunedì al sabato.
Per ritirare i re...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo