HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D, Matera, addio di Bonanno. Petraglia: 'Decisione concordata'

12/08/2022



“Non so di preciso cosa sia successo; a caldo, posso dire che il giocatore era stato, da subito, accontentato in tutte le sue pretese economiche e di vita ed in modo immediato all’atto dell’accordo che io avevo preso a Roma con Tommaso ed il Collega Sorintano.
Credo che, tuttavia, la decisione non sia stata unilaterale ma concordata ed abbiano prevalso ragioni personali e familiari che già erano emerse a Roma e che io ritenevo superate. Ad ogni buon conto, ove con Tommaso si dovesse definitivamente concretizzare questa separazione, nulla di clamoroso o dannoso. Fc Matera ha tutte le potenzialità per sostituirlo in modo ancora più appropriato e di rafforzare, a livello over e under, ancor di più la rosa in settori delicati e strategici . Mister e Ds sono al lavoro per realizzare tutto questo sostenuti in pieno dalla Società. Un caro abbraccio a tutti gli sportivi ed un affettuoso ricordo ed una preghiera per il Dr Piero Rinaldi, compianto Presidente della FIGC Basilicata, ad un anno dalla Sua scomparsa”.
Così l'avvocato Antonio Petraglia sull'addio di Bonanno, capocannoniere dello scorso girone H arrivato al Matera da una settimana.


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo