HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie B/F: nel pomeriggio il Futsal Senise in campo a Terracina

5/12/2020



Il Futsal torna in campo oggi pomeriggio alle 15.30 per affrontare, al “PalaCarlucci” di Terracina, la Real “Pensieri e Parole” nel recupero della quarta giornata del girone F del campionato di Serie B.
“Siamo per questa lunga trasferta in provincia di Latina - osserva Luciano Bloise, tecnico dei bianconeri - e siamo vogliosi di tornare in campo. Non sarà facile perché loro lotteranno per la salvezza e stanno cercando di costruirla in casa. Hanno anche esperienza in questo torneo, ma noi andremo lì senza pressioni e con determinazione, vogliamo provarci a tutti i costi. Non ci nascondiamo perché sappiamo essere uno scontro diretto, ma cercheremo di ottenere il più possibile perché ci siamo allenati bene, siamo carichi e in buona forma fisica”.
In settimana la società guidata dal presidente Cappuccio, ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 2002 Rocco Mazzei, proveniente dall’Atletico Aliano, e dell’esterno centrale Jimenez Paz David, lo scorso anno in forza all’Orsa e, nella prima parte della stagione, alla S.S. Santarcangiolese. In uscita, tornano al Bernalda Davide Fusco e Giuseppe Grossi.
“Qualcuno che è stato impiegato meno sarà chiamato a giocare di più - conclude Bloise - ma, in generale, mi aspetto molto da tutti perché noto il desiderio di scendere in campo. Devo anche aggiungere che in questo periodo ci siamo allenati col sorriso, divertendoci. Secondo me, tecnicamente, ci siamo indeboliti in quanto abbiamo perso due elementi di valore, ma ci siamo rinforzati dal punto di visto dell’unione e del gruppo. Per il resto, la società continuerà a lavorare sul mercato e noi sul campo. Nello spogliatoio ci siamo imposti di dare sempre il massimo a prescindere da chi, e se, arriverà qualcuno. Questo è il nostro spirito e lo stiamo vivendo in maniera serena”.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

18/01/2021 - Ghiaccio: i comuni in cui domani le scuole rimarranno chiuse
18/01/2021 - Anche l'insegna ex Fca diventa ''Stellantis''
18/01/2021 - Covid: i dati odierni della Task Force
18/01/2021 - Venosa: in fuga alla vista dei Carabinieri. Recuperate due auto rubate

SPORT

18/01/2021 - Serie D/H, Cupparo: 'dispiace per l'Aversa, ma capita. Noi dobbiamo svegliarci'
18/01/2021 - C1 Nazionale di tennistavolo, esordio vincente per la A.S.D. Pegasus Matera
18/01/2021 - Serie D/H: errore clamoroso, l’Aversa perderà a tavolino contro il Francavilla
18/01/2021 - Cave del Sole Geomedical Lagonegro Vs Emma Villas Aubay Siena

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

14/01/2021 Sospensione idrica a Rionero

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: VIA MATTEOTTI E STRADE LIMITROFE

14/01/2021 Sospensioni idriche

Forenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. FORENZA: Via Dott. Bochicchio, via San Pietro, via Flavia e vie limitrofe; - Potrebbero verificarsi cali di pressione e/o mancanza di erogazione idrica.

13/01/2021 Sospensione Idrica a Rionero

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: VIA F.LLI ROSSELLI E STRADE LIMITROFE

EDITORIALE

Il 2020 e l'esilio forzato dall'elaborazione del lutto
di Mariapaola Vergallito

Se mi concedessi un po’ più di tempo per scrivere i pensieri che seguono vestendoli di inchiostro su un foglio di carta, in questo momento e, anzi, da giorni, sarei lì sulla scrivania, testa piegata e mano appoggiata alla fronte. E il foglio sarebbe ancora bianco.

Ma sono difronte ad una memoria elettronica, alla tastiera che riporta con perfetta grafia queste parole, a metà tra dovere e responsabilità; a metà tra obbligo e necessità personale. Per...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo