HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie B/F: nel pomeriggio il Futsal Senise in campo a Terracina

5/12/2020



Il Futsal torna in campo oggi pomeriggio alle 15.30 per affrontare, al “PalaCarlucci” di Terracina, la Real “Pensieri e Parole” nel recupero della quarta giornata del girone F del campionato di Serie B.
“Siamo per questa lunga trasferta in provincia di Latina - osserva Luciano Bloise, tecnico dei bianconeri - e siamo vogliosi di tornare in campo. Non sarà facile perché loro lotteranno per la salvezza e stanno cercando di costruirla in casa. Hanno anche esperienza in questo torneo, ma noi andremo lì senza pressioni e con determinazione, vogliamo provarci a tutti i costi. Non ci nascondiamo perché sappiamo essere uno scontro diretto, ma cercheremo di ottenere il più possibile perché ci siamo allenati bene, siamo carichi e in buona forma fisica”.
In settimana la società guidata dal presidente Cappuccio, ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 2002 Rocco Mazzei, proveniente dall’Atletico Aliano, e dell’esterno centrale Jimenez Paz David, lo scorso anno in forza all’Orsa e, nella prima parte della stagione, alla S.S. Santarcangiolese. In uscita, tornano al Bernalda Davide Fusco e Giuseppe Grossi.
“Qualcuno che è stato impiegato meno sarà chiamato a giocare di più - conclude Bloise - ma, in generale, mi aspetto molto da tutti perché noto il desiderio di scendere in campo. Devo anche aggiungere che in questo periodo ci siamo allenati col sorriso, divertendoci. Secondo me, tecnicamente, ci siamo indeboliti in quanto abbiamo perso due elementi di valore, ma ci siamo rinforzati dal punto di visto dell’unione e del gruppo. Per il resto, la società continuerà a lavorare sul mercato e noi sul campo. Nello spogliatoio ci siamo imposti di dare sempre il massimo a prescindere da chi, e se, arriverà qualcuno. Questo è il nostro spirito e lo stiamo vivendo in maniera serena”.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo