HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza: rinviato per Covid il match tra Grumentum e Moliterno

25/10/2020



Il match che sarebbe stato in programma oggi pomeriggio a Matera tra il Grumentum Val d’Agri e il Moliterno, valevole per la 4^ giornata del torneo lucano d’Eccellenza, è stato rinviato per una positività al Covid.

“Porgiamo le ns sentite scuse alla città di Matera – ha postato via social l’avvocato Petraglia, presidente del Grumentum Val d’Agri – Oggi doveva esserci un bell’evento, allo stadio, con la prima di campionato, alla presenza delle Autorità istituzionali e dei tifosi.
Purtroppo, ieri sera tardi, verso le 22,30, arriva una notizia dalla Lega in ordine ad una presunta, non accertata, positività di un giocatore avversario, a seguito di un tampone eseguito nella giornata di ieri alla asl di Polla (SA)i cui esiti sono sconosciuti. A fronte della richiesta last minute del team avversario del Moliterno , in una situazione di incertezza , abbiamo comunque acconsentito al rinvio per senso di responsabilità.
Chiediamo ancora scusa, provvedendo al rimborso di tutti i biglietti acquistati dai tifosi in prevendita. Peraltro, sembra sia appena stato pubblicato il DPCM con misure anti Covid e ancora non si capisce bene se , da domani, e’tutto sospeso in Italia ( allenamenti e campionati dilettantistici). Grazie per l’attenzione e buona domenica a tutti in questo delicato momento, ricordando, prima a me stesso, che nella vita esiste una scala di valori e che il calcio, forse , non è al primo posto”.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo