HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rilancio in classifica del Chiaromonte vittorioso a Tramutola

10/11/2019



Si riscatta il Chiaromonte dalla brutta sconfitta in casa contro il Bernalda. Gli uomini di mister Pozzovivo, che nell'occasione era squalificato, in panchina mister Marziale , vincono in trasferta a Tramutola e si rilanciano in classifica.
Passano subito in vantaggio gli ospiti con Lucarelli che lascia partire un fendente che non lascia scampo al portiere di casa. La Polisportiva Tramutola non ci sta e prova subito a reagire con Russo ma il suo tentativo va fuori di poco. Guarino salva il vantaggio chiaromontese su un calcio di punizione e subito dopo ancora Chiaromonte pericoloso con Scalera, tiro alto sulla traversa e Lucarelli impreciso.
Ripresa sotto la pioggia con i padroni di casa all'attaco. I tramutolesi prima sfiorano il pareggio con l'attaccante che manda fuori di poco e poi al 14'st pareggiano con Russo.
La partita cambia ancora volto e questa volta sono gli ospiti a spingere per ritrovare il vantaggio provando con Mastromarino. Al 18' il Chiaromonte resta in 10 per doppia ammonizione di Okomon.
Ma 4 minuti più tardi i chiaromontesi passano grazie ad un tiro dai 35 metri di Arleo. Il campo difficile per la pioggia rende complicati anche gli sforzi dei padroni di casa che ci provano fino all'ultimo di pareggiare ma non ci riescono.
“ E' stata una partita molto dura – commenta a fine gara mister Mariano Marziale – Abbiamo lavorato tantissimo sull'aspetto mentale, perchè la sconfitta contro il Bernalda non è andata giù ai giocatori e a tutta la società. Oggi abbiamo dato una bella risposta soprattutto in un confronto giocato su un terreno difficile e con gioco molto maschio. Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e ringrazio per questo la società del Tramutola.”

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo