HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H, Lazic: ‘In questo girone non ci sono partite facili’

13/08/2019



La Lnd ha ufficializzato i calendari per la stagione calcistica 2019/2020: il prossimo campionato di Serie D prenderà il via domenica 1 settembre, per concludersi il 3 maggio.
Per il Francavilla esordio subito complicato, con l’arrivo al “Fittipaldi” del Bitonto; quindi trasferta allo “Stadio Italia” contro il Sorrento di Ezio Maiuri e, alla terza, impegno ancora casalingo contro la Gelbison. Alla dodicesima (17 novembre) i sinnici riceveranno la visita del Taranto.
Il primo derby lucano contro il Grumentum andrà in scena nel 15° turno (giorno dell’immacolata) e si giocherà al “Cupolo”. I rossoblu chiuderanno il girone d’andata (22 dicembre) al “Giovanni Paolo II” di Nardò.
Ranko Lazic, tecnico dei sinnici, non bada troppo al calendario anche se non ritiene agevoli i primi due impegni. “Bisogna affrontarle tutte – commenta l’allenatore serbo – a prescindere dai nomi: non possiamo scegliere. È inutile stare lì a pensare quale avversario possa essere più facile rispetto ad altri. Inizieremo contro il Bitonto che è una compagine che punterà a vincere il campionato, per poi affrontare il Sorrento che aveva finito bene le scorso torneo e ha fatto una buona squadra. Ma ripeto, inutile perdersi in discussioni del genere: il nostro è un girone difficilissimo e bisognerà giocare con tutti al massimo delle nostre possibilità”.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo