HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

US Castelluccio: si riparte con il gioiellino Mecca fra i pali

24/06/2019



Parafrasando l'estratto di una celebre canzone fatto proprio anche dall'ex a.d. del Milan, Adriano Galliani, "..certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..".
Finalmente dopo il tanto inseguirsi la prossima è la stagione buona affinchè si possano ricongiungere le strade di Roberto Mecca e della società del grifone.
Per l'estremo difensore, classe '96 e castelluccese doc, si tratta di fatti di un ritorno dopo quasi otto anni in giro per l'Italia da quando, nella stagione 2012/2013, fu l'Ascoli a testarne le potenzialità con la formazione Primavera.
Confermatosi a buoni livelli anche nelle successive esperienze con Avellino e Grosseto, Roberto cerca ovviamente maggior minutaggio dapprima con i pratesi del Montemurlo e poi, assestandosi ormai nel Centro Italia, con i piceni del Monticelli e infine con il blasonato Chieti in D.
Portiere si sicuro affidamento, è stato richiamato in "patria" prima dalla Soccer Lagonegro e poi a difendere i pali del Rotonda nella stagione 2016/2017.
Ragazzo serio e volenteroso, ha deciso di rimettersi in gioco con la società che, nonostante il suo continuo peregrinare, l'ha sempre seguito con un occhio di riguardo e con la speranza di riportarlo un giorno al Vulcano.
Per Roberto non c'è tempo da perdere al punto da mettersi già al lavoro con il preparatore dei portieri De Nicolo.
La società sta già definendo, quindi, la spina dorsale della squadra che andrà ad affrontare il prossimo campionato e nei prossimi incontri fra conferme, nuovi arrivi e addii che magari avranno solo il sapore di un arrivederci, si avrà un quadro più chiaro della situazione.
Uno dei primi nodi da sciogliere è proprio quello di chi affiancare a Mecca in un'ottica di collaborazione e di sana competitività a partire già dalle prime sedute di allenamento.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo