HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Potenza Calcio,analisi del tecnico Raffaele nel post partita con il Catania

20/05/2019



Il Potenza esce dal “Viviani” con un pareggio (1-1) che tiene ancora vivo il passaggio al turno successivo della fase nazionale playoff, in vista del ritorno contro il Catania, in programma mercoledì sera (h. 20.30) al “Massimino”. Il tecnico dei lucani, Giuseppe Raffaele, ha analizzato con queste parole la prestazione della sua squadra nel post-gara:

“Credo che il Potenza sia una delle squadre che gioca il miglior calcio, ma penso pure che ci siano le squadre avversarie che ti mettono in difficoltà. Non abbiamo giocato a sprazzi contro il Catania, oggi (ieri ndr.) abbiamo spinto per 90’ mettendolo in difficoltà sotto diversi punti di vista. La partita poteva concludersi anche con una sconfitta, che sarebbe stato un risultato bugiardo. Ai ragazzi ho detto di non perder la testa in nessun momento, sia quando siamo in vantaggio, che quando siamo sotto. Questo gol ci dà ulteriore coraggio di giocare tutte le nostre chance, non lasceremo nulla di intentato. Credo che il pubblico abbia apprezzato quello che abbiamo fatto in campo. Non voglio parlare dell’arbitraggio, non ho visto nemmeno gli episodi. Il rammarico c’è, abbiamo ripreso per i capelli una partita che sembrava stregata e questo può essere un segnale. Il calcio è cosi, mi dispiace aver perso qualche giocatore. Adesso dobbiamo essere lucidi, dimenticare tutto e recuperare energie per la partita di mercoledì, in cui andrà in campo sicuramente chi ha più gamba, perché lo sforzo ancora oggi è stato enorme. Daremo tutto quello che abbiamo per provare a fare un’impresa a Catania”.

info tuttoc.com


ALTRE NEWS

CRONACA

21/09/2019 - Craco: mezzo pesante fuori strada
21/09/2019 - Gioco d'azzardo: quanti milioni di euro bruciati in Basilicata
21/09/2019 - Oppido, 37enne denunciato:chiedeva offerte per bambini malati ma era una truffa
21/09/2019 - Impianto Syndial-Eni: la Soprintendenza dice no

SPORT

21/09/2019 - Serie D/H: il Francavilla va ad Altamura in cerca della prima vittoria
20/09/2019 - Elettra Marconia, contro il Paternicum è un esame di maturità
19/09/2019 - La PM VOLLEY ASD si presenta alla stampa e tifosi
19/09/2019 - Rinascita Lagonegro,allenamento congiunto con Corigliano

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    



NEWS BREVI

21/09/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Bollita, via Buonarroti e via da Vinci resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.
Policoro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Lido sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione.

19/09/2019 Comunicazione sospensione idrica oggi 19 set. in Basilicata

Tramutola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori, nelle seguenti contrade: Tempa di Caolo, San Francesco, Pietra Grattata, Sacramento, Castiglione e zone limitrofe.

18/09/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Pian di Zucchero e nelle zone limitrofe sarà sospesa dalle ore 14:00 alle ore 16:00 di oggi, salvo imprevisti.

Rapone: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nella parte alta dell'abitato potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

EDITORIALE

Il fuoco del ghetto illumini le nostre coscienze
di Mariapaola Vergallito

Nessuno di noi dovrà più tornare indietro da quanto accaduto ieri. Nessuno di noi dovrà poter cancellare il capitolo nero marchiato col fuoco del ghetto della Felandina di Metaponto. Non che di vergogna e di indecenza prima di ieri non ce ne fossero abbastanza. Ma forse si doveva arrivare alla morte di una povera donna nigeriana resa irriconoscibile dal fuoco di un’alba lucana per accenderne un altro, di fuoco: quello dell’indignazione attiva, della coscienz...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo