-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Il candidato del Centro Destra deve sceglierlo il Popolo lucano

26/11/2018

Dopo cinque meravigliosi anni in cui ho avuto l'onore di essere Consigliere Comunale della mia città ho maturato la convinzione che solo il lavoro sulle carte, il costante impegno sui tanti aspetti che riguardano una amministrazione, una grande forza di volontà per raggiungere gli obiettivi, possono garantire dei buoni risultati per la comunità.

Per questo sono profondamente convinto che i prossimi appuntamenti elettorali debbano vedere protagonisti gli uomini e le donne che hanno costruito con il lavoro costante e l'impegno un percorso opposto a quello che il centrosinistra ha imposto per decenni al nostro territorio.

Non è assolutamente accettabile che a guidare le campagne elettorali arrivi qualche raccomandato dal potente di turno, calato dall'alto, senza nessuna idea su cosa fare e con chi.

Il centrodestra lucano deve essere nel suo dna opposto ai modi, metodi, alle logiche che hanno distrutto la Basilicata. Sono convinto che il candidato Presidente della Regione spetti a noi sceglierlo e a nessun altro.

Per questo chiederò alla mia coalizione di indire un referendum popolare, tra la gente, nelle strade e on line, per chiedere ai lucani quale candidato vorrebbero a guidare il centrodestra. Per poi raccogliere le firme a sostegno del candidato che abbia ottenuto più preferenze dal popolo e consegnarle a Roma. Un candidato per ogni partito o lista civica che voglia far parte del centrodestra.

È bene che a Roma Salvini, la Meloni e Berlusconi abbiano ben chiaro che a decidere il futuro dei lucani devono essere solo i lucani!

Potenza, 26 Novembre 2018

Alessandro Galella, Capogruppo Fratelli d’Italia Città di Potenza



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
23/04/2024 - Chiappetta, Europa Verde: “dimettiamoci tutti, io sono il primo"

Abbiamo voluto perdere cacciando chi poteva starci per storia, cultura e identità, è ora di lasciare spazio a chi dovrà ripartire dalle macerie del centrosinistra da noi abbattuto.

Ho lavorato ininterrottamente per cinque anni, provando a fare dell’ecologismo una ma...-->continua

23/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: a Senise vince il centro sinistra con Chiorazzo al 50% delle preferenze

A Senise, c'è stata una netta affermazione della coalizione di centro-sinistra che ha sostenuto la candidatura di Piero Marrese, il quale ha vinto con 2.092 voti, pari al 57,61%. A trainare questa coalizione è stata Basilicata Casa Comune, che ha ottenuto 1.82...-->continua

23/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata. A Lauria vince Bardi con Pittella al 30%

A Lauria, la coalizione di centro-destra che appoggiava la candidatura di Vito Bardi ha ottenuto una netta affermazione, vincendo con 4.613 voti, pari al 72,74% dei voti. A trainare la coalizione è stata Azione, che ha ottenuto il 31,49% dei voti, con Marcello...-->continua

23/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: A Viggianello vince di misura il centro destra

A Viggianello, Bardi ha vinto con 670 voti. Il primo partito è Fratelli di Italia con 246 voti, seguito dal PD con 244 voti. Buona affermazione anche per Verdi e Sinistra con 184 voti e Azione con 138. Di seguito i dettagli dei voti a Viggianello.

Bar...-->continua

22/04/2024 - Elezioni Regionali Basilicata: a Rotonda vince Bardi e Fratelli di Italia

A Rotonda, Bardi ha vinto con 1169 voti. Il primo partito è Fratelli di Italia con 440 voti, mentre il candidato più votato è Robotella con 184 voti. Il secondo partito è il PD con 320 voti, con Gagliardi come la più votata con 175 voti. Azione si è fermato a ...-->continua

22/04/2024 - Elezioni Regionali Basilicata: a Francavilla largo successo per Bardi e Forza Italia

A Francavilla, Vito Bardi ha vinto con 1518 voti, mentre Marrese ha ottenuto 634 voti e Follia 5. Il partito più votato è stato Forza Italia con 1226 voti, seguito da Basilicata Casa Comune con 291 voti. Il Partito Democratico ha ricevuto 191 voti, il Moviment...-->continua

22/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata a San Paolo A. vince il centro sinistra

San Paolo Albanese, piccolo centro della valle del Sarmento in provincia di Potenza. Votanti 105, voti validi 104. Per il centrosinistra 75 voti, per il centrodestra 29, per Volt 0, il partito più votato Basilicata Casa Comune con 44 voti.
Elezioni Regio...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo