HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Rotonda: la Pro Loco vara la Festa d’Autunno e il nuovo Direttivo

10/10/2017

La Pro Loco RotondaEventi, con il patrocino del Comune di Rotonda e dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, ha presentato la “Festa di Autunno”, contenitore di appuntamenti ottobrini in Piazza Vittorio Emanuele III.
Si comincia nel week end del 14 e 15 con i mercatini e la novità dell’apericena: “happy hour” a base di melanzana rossa e fagiolo poverello bianco, le due rinomate produzioni Dop rotondesi (sabato 14 ore 18:30).
Nel fine settimana del 28 e 29 torneranno i mercatini, insieme a una degustazione di castagne e pannocchie (sabato 28 ore 17).
Intanto è stato ufficializzato il nuovo Direttivo della Pro Loco che ha visto la conferma nel ruolo di presidente di Daniela Nicolai e di tesoriere di Irene D’Avanzo, insieme a tre nuovi ingressi: Gianni Paladino, Sergio De Marco e Luigi Antonio Fittipaldi.
«Cercheremo, attraverso le nostre iniziative, di rianimare e promuovere il nostro Borgo pubblicizzando i nostri prodotti, promuovendo e valorizzando i nostri bellissimi luoghi», ci dichiara Daniela Nicolai dopo essere stata confermata alla guida del sodalizio.
«Il nostro scopo principale – puntualizza – è coordinare i vari operatori del settore per migliorare insieme l’offerta turistica. Senza dimenticare chi vive quotidianamente la nostra realtà, cercando di allietare vari momenti dell’anno per far loro apprezzare di più il proprio paese».
La presidente ha concluso rivolgendo un pensiero a chi è stato avvicendato in seno all’organo decisionale. «Ringrazio vivamente chi mi ha accompagnato durante il mio primo mandato e auspico la loro piena collaborazione anche se ora non fanno più parte del Direttivo».

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it

L’organizzazione ed i componenti della Pro Loco RotondaEventi successivi alle nuove nomine

Consiglio Direttivo
Presidente: Daniela Nicolai
Vicepresidente: Luigi Antonio Fittipaldi
Tesoriere: Irene D’Avanzo
Segretario: Gianni Paladino
Consigliere: Sergio De Marco

Consiglio Probiviri (in ordine alfabetico)
Antonietta Di Iacovo
Rosa Raimondo
Angela Rizzo

Consiglio Dei Revisori (in ordine alfabetico)
Mariangela Bonifacio
Iole Esposito
Giusy Libonati




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
19/08/2019 - Matera.Pali fioriti 2019:Se l'Arte fa Rete

La fèrula, pianta spontanea della Murgia con piccoli fiori gialli riuniti in ombrelli dai tanti raggi, è protagonista del logo di PALI FIORITI 2019 e racconta con grande efficacia la storia di un progetto di Arte e di Creatività in Rete. PALI FIORITI 2019 è infatti il risult...-->continua

19/08/2019 - A Rionero in Vulture si rinnova lo storico appuntamento col Vulcanica Live Festi

Si rinnova anche quest'anno lo storico appuntamento col Vulcanica Live Festival, uno dei principali eventi musicali del Sud Italia, che giunge alla sua ventunesima edizione. Il 23 e 24 agosto, nel cortile di Palazzo Giustino Fortunato a Rionero in Vulture (Pot...-->continua

19/08/2019 - Aliano: dal 21 al 25 agosto 8^edizione ''La luna e i calanchi''

Dal pomeriggio del 21 all’agosto all’alba del 25 agosto ad Aliano, nella montagna materana, c’è l’ottava edizione di La luna e i calanchi, la festa della paesologia ideata e guidata da Franco Arminio.
Questa edizione rinforza ulteriormente i caratteri molt...-->continua

19/08/2019 - Senise: torna 'Giochi senza barriere'

L’Associazione “Il Cielo nella Stanza” - Sede staccata di Senise, attraverso la referente Filomena Iannotta, è lieta di annunciare la III Edizione di “Giochi Senza Barriere” che si terrà a Senise (PZ) giovedì 22 Agosto 2019.
La manifestazione, che ormai da...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo