HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Comune di vietri di potenza: prevista l’assunzione di 5 dipendenti comunali

30/11/2019



Aggiornamenti importanti dal Comune di Vietri di Potenza, dove la giunta comunale, presieduta dal sindaco Christian Giordano, ha adottato nuove importanti determinazioni. Dopo l’assunzione a tempo indeterminato di tre agenti di Polizia Locale, già in servizio dalla scorsa estate, con l’ultima delibera di giunta comunale è stato dato il via all’iter per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato mediante concorso pubblico, di 5 nuovi dipendenti comunali (istruttori amministrativi). Nei prossimi giorni il Comune, tramite i canali ufficiali e sul sito internet www.comune.vietridipotenza.pz.it, renderà noto il bando e le modalità di partecipazione.

Inoltre, la giunta comunale ha approvato un atto di indirizzo per la gestione della “Cava Pedali” e rinaturalizzazione dell’area tramite procedura ad evidenza pubblica.

In ultimo, il sindaco Giordano rende noto che il Comune ha ottenuto un nuovo contributo, pari a 20mila euro per la valorizzazione del patrimonio archivistico prodotto e conservato dall’Ente Comune. Si tratta di un contributo richiesto dall'amministrazione comunale nell'ambito del "Programma operativo culturale 2018" dell'Ufficio Sistemi Culturali Turistici e Cooperazione internazionale della Regione Basilicata. Con il contributo, verrà valorizzato il patrimonio archivistico del Comune attraverso la schedatura in formato elettronico, riordino, inventariazione e digitalizzazione di alcuni documenti importanti.



ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio
24/04/2024 - Basilicata. Fascicolo Sanitario Elettronico, opposizione al recupero dei dati
24/04/2024 - Difendersi dalle truffe online: i consigli di Poste Italiane

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo