HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: Pasquale Logarzo è il nuovo allenatore della Gelbison

25/07/2014



Mister Pasquale Logarzo ritorna in rossoblu. La notizia è di ieri e il mister originario della provincia di Salerno (Rofrano) e residente da anni a Chiaromonte, ritorna ad allenare una squadra dai colori rossoblu in serie D. Ma questa volta non è la vicina Francavilla ma la Gelbison, squadra di Vallo della Lucania che da anni milita nel campionato di serie D e che l’anno scorso ha chiuso al nono posto con 42 punti.
“Ho sposato questo progetto di una squadra giovane – ha commentato mister Pasquale Logarzo - un progetto che prevede una salvezza tranquilla costruita sui giovani. Qui ci sono tutte le condizioni per lavorare bene, - continua Logarzo – c’è una società seria, un campo in buone condizioni, una situazione ideale per fare buon calcio. Ringrazio la società, il presidente Noce e i dirigenti che mi hanno dato questa possibilità dopo un’annata difficile”.
La squadra campana con l’acquisto dell' allenatore ha costruito un nuovo tassello per la sua quarta stagione consecutiva in serie D, dopo la riconferma di Giuseppe Albano come direttore sportivo e Angelo Noce come presidente.
Ricordiamo che Pasquale Logarzo ex giocatore della Salernitana e Cosenza in serie B, ha allenato in serie D, Fc Francavilla, Sapri, Isernia, Casoli, Bojano, Francavilla Fontana e Real Metapontino. Ha allenato anche le giovanili del Lanciano e tre anni fa è giunto secondo nella classifica top 11 del corriere dello sport dei migliori allenatori di serie D nazionali.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

20/04/2024 - Impatto tra due auto sulla Statale 401
19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano

SPORT

20/04/2024 - Quarti di finale playoff, gara 1 Academy – Portici, Pace:”Memori della sconfitta di 15 giorni fa”
18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo